Struzzo Inviato 23 luglio 2011 - 09:28 Share Inviato 23 luglio 2011 - 09:28 Sigh... due giorni fa ho fatto il chiocco con il mio fido PX... fortunatamente e' andata bene... nessun guaio fisico serio a parte qualchra graffio e contusione... ma il vespone ha preso una bella vergata sulla parte frontale/forca e sul fianco sinistro. :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 23 luglio 2011 - 10:19 Share Inviato 23 luglio 2011 - 10:19 Mi dispiace,a me e andata molto peggio,ricordati che la vespa si aggiusta più facilmente di noi. Quindi meglio la vespa che chi la guida. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 23 luglio 2011 - 10:36 Share Inviato 23 luglio 2011 - 10:36 l'importante è che stai bene! la vespa poi si aggiusta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 luglio 2011 - 18:53 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2011 - 18:53 importante è che non ti sia fatto male tu........ a proposito damiano, sei ancora in convalescenza??????:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 luglio 2011 - 07:25 Share Inviato 24 luglio 2011 - 07:25 Purtroppo si, vogliono operarmi di nuovo ma sono andato a sentire un'altro parere,la settimana prossima e quella decisiva. Fatalità nei giorni scorsi ho conosciuto una persona che ha fatto un'incidente sempre il 2giugno a pochi chilometri dove l'ho fatto io e anche lui con un PX 200,solo che a lui e andata meglio si e slogato la spalla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 25 luglio 2011 - 07:27 Autore Share Inviato 25 luglio 2011 - 07:27 E' fuor di dubbio che la salute sia la prima cosa e che possa ritenermi nient'altro che fortunato per come sono andate le cose... anche perche' con uno scontro frontale del genere... le cose sarebbero potute andare ben peggio. Resta comunque il rammarico per il fatto di dover risistemare il vespone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts