guabixxx Inviato 25 ottobre 2007 - 20:36 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 20:36 Stavo provando ad inserire un post con fotografie allegate , ma mi viene impedito di farlo perche' "Spiacente, è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contatta l'amministratore del forum." Le foto sono .jpg e di piccole dimensioni , per cui non penso che il problema sia quello .... Cosa ho fatto che non va ? CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 ottobre 2007 - 00:57 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 00:57 Probabilmente hai raggiunto la tua massima quota di allegati, ossia hai postato tante foto che tutte insieme pesano un tot di bytes sul server, puoi controllare questo cliccando su guabixx e controlla in fondo a destra il pannello di controllo allegati per vedere se hai "esagerato". Dopodiche, assestato il problema, contatta il Boss e chiedi un aumento della quota! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 ottobre 2007 - 15:13 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2007 - 15:13 succede pure a me...............ora contatto il BIG BOSS! strano non saranno le 2 o 3 fotine che avro' messo nel sito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 ottobre 2007 - 15:15 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 15:15 Che quello è il fatto. Quelle di Guabixx son poche rispetto a quelle di eleboronerobrass. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 ottobre 2007 - 15:10 ADMIN Administrators Share Inviato 27 ottobre 2007 - 15:10 Era stato raggiunto il massimo generale e non dei singoli utenti, dopo il MP di eleboro ho alzato la soglia, adesso dovrebbe essere tutto a posto. Mi raccomando cercate di non aggiungere allegati enormi, con 200 o 300 k si relaizzano ottime foto e immagini, basta usare un programmino di ridimensionamento. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 ottobre 2007 - 17:59 Autore Share Inviato 27 ottobre 2007 - 17:59 Era stato raggiunto il massimo generale e non dei singoli utenti, dopo il MP di eleboro ho alzato la soglia, adesso dovrebbe essere tutto a posto.Mi raccomando cercate di non aggiungere allegati enormi, con 200 o 300 k si relaizzano ottime foto e immagini, basta usare un programmino di ridimensionamento. Grazie! Grasssie ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 ottobre 2007 - 20:13 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2007 - 20:13 okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 ottobre 2007 - 18:32 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 18:32 io la butto lì, ma se per non appesantire il server usassimo siti tipo questo? http://www.images-hosting.com/ oppure http://img255.imageshack.us/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts