gianlorusso Inviato 23 luglio 2011 - 16:27 Share Inviato 23 luglio 2011 - 16:27 Ciao a tutti, spero di non aver già sbagliato sezione del forum! Mi chiamo Gian Marco, ho 20 anni e sono di Bari. Come ogni buon ragazzo ho sempre desiderato una moto, tuttavia il rifiuto dei miei e lo scarso fascino dei moderni scooter sono stati un ottimo deterrente. Ai 18 anni ho avuto la mia macchina ma la moto mi è sempre mancata. La fortuna ha voluto che mio zio, originario di Milano, avesse una stupenda ET3 Primavera in mediocri condizioni ferma da anni in garage. Mi ha voluto fare un regalo a dir poco graditissimo e in men che non si dica l'ho fatta mettere a posto, occupandomi personalmente di tutte le pratiche, ed ho imparato a guidarla, tenendo conto che non avevo mai guidato una due ruote che non sia una bicicletta. Spero di trovare qui tutte le info di cui ho bisogno per le piccole riparazioni nelle quali mi cimento, e magari di aiutare io stesso qualche altro utente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 luglio 2011 - 16:32 Share Inviato 23 luglio 2011 - 16:32 Ciao a tutti, spero di non aver già sbagliato sezione del forum! Mi chiamo Gian Marco, ho 20 anni e sono di Bari. Come ogni buon ragazzo ho sempre desiderato una moto, tuttavia il rifiuto dei miei e lo scarso fascino dei moderni scooter sono stati un ottimo deterrente. Ai 18 anni ho avuto la mia macchina ma la moto mi è sempre mancata. La fortuna ha voluto che mio zio, originario di Milano, avesse una stupenda ET3 Primavera in mediocri condizioni ferma da anni in garage. Mi ha voluto fare un regalo a dir poco graditissimo e in men che non si dica l'ho fatta mettere a posto, occupandomi personalmente di tutte le pratiche, ed ho imparato a guidarla, tenendo conto che non avevo mai guidato una due ruote che non sia una bicicletta. Spero di trovare qui tutte le info di cui ho bisogno per le piccole riparazioni nelle quali mi cimento, e magari di aiutare io stesso qualche altro utente. Benvenuto caro concittadino (sono barese pure io ma abito a Monopoli), spero possa trovarti bene sul nostro forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 23 luglio 2011 - 17:20 Share Inviato 23 luglio 2011 - 17:20 benvenuto gianlorusso, si aggiunge alla famiglia V R un altro vespista barese. Non e' da tutti i giovani della tua eta', scegliere una moto con le marce(poi una vespa), visto quante moto senza marce manuali girano. Complimenti a tuo zio, lui ha salvato una vespa chiusa nel box(et3 mica poco), ed ha reso alla comunita' un altro vespista, grazie zio. interettore60(ex pov. di BA ora BAT), ma per 51 anni sono stato della prov. di Ba. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 23 luglio 2011 - 17:23 Share Inviato 23 luglio 2011 - 17:23 ciao benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 luglio 2011 - 18:25 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2011 - 18:25 benvenuto e buona permanenza........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 24 luglio 2011 - 00:50 Autore Share Inviato 24 luglio 2011 - 00:50 Non e' da tutti i giovani della tua eta', scegliere una moto con le marce(poi una vespa), visto quante moto senza marce manuali Beh onestamente le moto mi piacciono ma preferisco le auto, tuttavia la Vespa è pur sempre la Vespa, non puoi dire di no... Per quanto riguarda il cambio, beh, ho l'automatico sulle auto, il manuale della Vespa direi che è un bel divertimento. PS grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 24 luglio 2011 - 07:07 Share Inviato 24 luglio 2011 - 07:07 Benvenuto. Che bel regalo da parte dello zio, mostracelo se ti va. Buona permanenza, non potevi scegliere indirizzo migliore di questo per arricchirti sulla Vespa e non solo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 24 luglio 2011 - 07:12 Share Inviato 24 luglio 2011 - 07:12 Benvenuto su VR anche da paret mia Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 24 luglio 2011 - 08:08 Share Inviato 24 luglio 2011 - 08:08 Ciao paisà... benvenuto su VR e buona permanenza!!! Mi raccomando passa dalla sede del nostro Vespa club per conoscere tutta la banda di scalmanati Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2011 - 08:39 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2011 - 08:39 Benvenuto a te ed alla tua vespetta!!! :ok: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 24 luglio 2011 - 19:36 Share Inviato 24 luglio 2011 - 19:36 ciao, benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 24 luglio 2011 - 19:39 Share Inviato 24 luglio 2011 - 19:39 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts