Alext5 Inviato 28 luglio 2011 - 15:24 Share Inviato 28 luglio 2011 - 15:24 Alex, se si tratta dell'atto di vendita (o scrittura privata di vendita che sia), il notaio non è assolutamente necessario, basta andare in comune o ad uno sportello STA (che mi pare sia quello che ha detto di voler fare: "poi si fa l'autentica della firma da un collega"). Proprio non riesco a capire a cosa gli serva il notaio, a meno che non sia per una procura (sono ancora gli unici a poterla autenticare ), ma una procura a cosa? La mia è solo sana curiosità, non ci vedo nulla di losco sotto, volevo solo capire a cosa servisse il notaio a livello burocratico, dato che, per buona sorte, almeno per i passaggi di proprietà ce li siamo tolti di torno! Comunque, l'importante è che, alla fine, la vespa sia intestata e registrata a deadstar! Ciao, Gino Anche la mia è pura curiosità e di certo qualcosa di strano (strano da non intendere losco) nell'iter c'è. Ma alla fine come giustamente dici l'importante è che il nostro amico porta a casa la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts