Vai al contenuto

pe 200 1978

markino1991
 Share

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah eccoti, gran bell'acquisto è messa piuttosto bene, sembra completa e sanissima. Controlla bene, fai le dovute ricerche, magari è stata modificata nel tempo perchè potrebbe anche risultare un senza frecce.

In bocca al lupo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao, bel mezzo davvero.

Ma la vespa è funzionante?

A documenti com'è messa?

Spiegaci quale tipo di restauro intendete avviare: Partireste dalla sabbiatura?

Comunque sia Buon Lavoro!!!!

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi io mi sn informato molto ho una buona scuola diciamo perchè mio padre fa il meccanico da quando ha 14 anni ora ne ha 54 verniciava pure eccecc sapete una volta si poteva! anche se nn eri carrozziere ora bisogna trovare un posto un pò imbriccato! cmq parlando della vespa la piaggio le faceva senza frecce in quell anno solamente che l acquirente poteva far arrivare la vespa con le frecce con 45 mila lire in più...... quindi è uscita molto probabilmente con le frecce......inizieremo dalla sabbiatura e stucco ne useremo il meno possibile perchè cosi a occhio sembra che non ne serva è molto buona diciamo...... poi verniciatura di quell anno li erano rosso lacca, blu marine e grigio chiaro di luna metallizzato la farò molto probabilmente o rosso lacca o chiaro di luna devo vedere se il rosso lacca è bello acceso la faccio rossa se invecece assomiglia più ad un bordeaux la farò grigia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bell'acquisto complimenti.......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche d uno sa come si fa a sapere se è nata senza freccie??? siccome è del 78 il num di telaio è 11431 volevo sapere se è nata con le freccie o senza erano un optional che con 45 mila lire le mettevano ma sulla mia nelle scocche dietro sembra che l hanno fatti a mano i buchi x le freccie quindi mi dite come faccio a risalire tramite il numero di telaio se è con o senza<????????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

dal numero di telaio non credo,vedi se i fori frecce d'avanti son fatti precisi o alla carlona poi vedi se nel vano ruota di scorta il foro dell'intermittenza e preciso confrontala con un telaio con frecce

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzi qualche d uno sa come si fa a sapere se è nata senza freccie??? siccome è del 78 il num di telaio è 11431 volevo sapere se è nata con le freccie o senza erano un optional che con 45 mila lire le mettevano ma sulla mia nelle scocche dietro sembra che l hanno fatti a mano i buchi x le freccie quindi mi dite come faccio a risalire tramite il numero di telaio se è con o senza<????????

...mi spiace deluderti, ma dalle foto che hai postato il telaio è proprio nato così, con le frecce....tutti i fori sono proprio precisi e fatti nel posto giusto, mentre invece quando aggiungevano le frecce dopo i buchi li facevano alla carlona....

Link al commento
Condividi su altri siti