markguar85 Inviato 24 agosto 2011 - 06:45 Share Inviato 24 agosto 2011 - 06:45 ...mi spiace deluderti, ma dalle foto che hai postato il telaio è proprio nato così, con le frecce....tutti i fori sono proprio precisi e fatti nel posto giusto, mentre invece quando aggiungevano le frecce dopo i buchi li facevano alla carlona.... Ciao a tutti, scusate ma c'è un metodo certo per capire se è nata senza frecce o con frecce ??? Intendo ad esempio da libretto... Se per assurdo questa vespa si modificasse e si facesse "senza frecce" passerebbe la revisione ??? In fin dei conti se le frecce erano optional non si può sapere se era nata con le frecce o meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markino1991 Inviato 24 agosto 2011 - 12:01 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 12:01 Ciao a tutti, scusate ma c'è un metodo certo per capire se è nata senza frecce o con frecce ??? Intendo ad esempio da libretto... Se per assurdo questa vespa si modificasse e si facesse "senza frecce" passerebbe la revisione ??? In fin dei conti se le frecce erano optional non si può sapere se era nata con le frecce o meno... se magari vai in motorizzazione che sono piu scrupolosi magari con le fish e i numeri di telaio lo sanno se vai da un centro revisioni qualsiasi passa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 24 agosto 2011 - 12:33 Share Inviato 24 agosto 2011 - 12:33 Ciao, anche io la farò rosso lacca(1978) ma mi sembrava che fosse piu rosso. dalle tue foto sembra un pò amaranto, probabilmente è la macchina fotografica, se poi hai possibilità di fare foto con altra luce la vediamo meglio. Ottimo lavoro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markguar85 Inviato 24 agosto 2011 - 12:33 Share Inviato 24 agosto 2011 - 12:33 se magari vai in motorizzazione che sono piu scrupolosi magari con le fish e i numeri di telaio lo sanno se vai da un centro revisioni qualsiasi passa! Quindi potrebbe (dico potrebbe perché non ne sono sicuro) essere che le tante PX senza frecce presenti non fossero tutte nate senza frecce ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 24 agosto 2011 - 13:52 Share Inviato 24 agosto 2011 - 13:52 ecco una foto solo del fondo e il telaio finito rosso lacca!!! che ne dite è proprio il suo originale! Caspita!!! Complimenti viaggi bello spedito, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 agosto 2011 - 14:23 Share Inviato 24 agosto 2011 - 14:23 molto bella, complimenti per il lavoro! a me piaceva anche "vissuta" come l'hai portata a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markino1991 Inviato 24 agosto 2011 - 18:29 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 18:29 è rosso lacca max meyer colore originale piaggio è un rosso che da sul rosa molto molto interessante a me piace tantissimo anche perchè era il suo kolore originale contattando il primo proprietario! ed era senza freccie questa lui la fece modificare con 5 mila lire in piu dalla piaggio x portarla con le freccie a breve nuove foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markino1991 Inviato 24 agosto 2011 - 18:44 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 18:44 ecco altre foto stà venendo un gioiellino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 24 agosto 2011 - 20:51 Share Inviato 24 agosto 2011 - 20:51 Ah ecco quindi il primo proprietario ti ha cofermato che è nata senza frecce, a questo punto avresti potuto optare per riportarla come era in origine. Come mai la scelta di lasiarla con le frecce? Bella comunque, buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 24 agosto 2011 - 21:32 Share Inviato 24 agosto 2011 - 21:32 ecco altre foto stà venendo un gioiellino! dalle foto la vernice sembra parecchio bucciata.. sicuro stia venendo bene? magari prima di rimpntarla una lucidata la darei, migliora sicuramente la cosa.. p.s. copri la targa.. non è saggio postare foto e numeri varie su internet.. coi tempi ceh corrono.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markguar85 Inviato 25 agosto 2011 - 06:26 Share Inviato 25 agosto 2011 - 06:26 Ah ecco quindi il primo proprietario ti ha cofermato che è nata senza frecce, a questo punto avresti potuto optare per riportarla come era in origine. Come mai la scelta di lasiarla con le frecce?Bella comunque, buon lavoro. Anch'io l'avrei riportata senza frecce, anche se avere le frecce è una sicurezza in più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markino1991 Inviato 25 agosto 2011 - 15:49 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 15:49 A ame piace piu cn le freccie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 25 agosto 2011 - 19:44 Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:44 dalle foto la vernice sembra parecchio bucciata.. sicuro stia venendo bene? magari prima di rimpntarla una lucidata la darei, migliora sicuramente la cosa.. p.s. copri la targa.. non è saggio postare foto e numeri varie su internet.. coi tempi ceh corrono.. scusa che puo' capitare mostrando la targa....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 25 agosto 2011 - 19:46 Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:46 A ame piace piu cn le freccie ho' i miei dubbi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 25 agosto 2011 - 21:05 Share Inviato 25 agosto 2011 - 21:05 ho' i miei dubbi...... Quali dubbi? Se a lui piace con le frecce non vedo cosa ci sia di strano. Non è scritto da nessuna parte che senza frecce è più bella e quindi deve piacere per forza, dipende dai gusti. Io per esempio la px e la pk non riesco proprio a vederle senza frecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 agosto 2011 - 07:57 Share Inviato 26 agosto 2011 - 07:57 scusa che puo' capitare mostrando la targa....... Ciao marco, forse perchè la targa potrebbe essere usata in rete illecitamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 agosto 2011 - 08:13 Share Inviato 26 agosto 2011 - 08:13 Quali dubbi? Se a lui piace con le frecce non vedo cosa ci sia di strano. Non è scritto da nessuna parte che senza frecce è più bella e quindi deve piacere per forza, dipende dai gusti. Io per esempio la px e la pk non riesco proprio a vederle senza frecce. Di strano non c'è niente anzi; attenzione però che in un restauro, proprio quando si ricerca l'originalità, avendo la certezza come in questo caso che la vespa sia nata senza gli indicatori di direzione, è senz'altro un valore aggiunto sia dal punto di vista del restauro( lavoro svolto) che dal punto di vista estetico, riportare l'oggetto come era in origine. La vespa PE senza frecce può anche non piacere, ma il disegno innovativo apprezzato in tutto il mondo lineare ed armonioso è apprezzabile meglio senza frecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 26 agosto 2011 - 12:03 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:03 Di strano non c'è niente anzi; attenzione però che in un restauro, proprio quando si ricerca l'originalità, avendo la certezza come in questo caso che la vespa sia nata senza gli indicatori di direzione, è senz'altro un valore aggiunto sia dal punto di vista del restauro( lavoro svolto) che dal punto di vista estetico, riportare l'oggetto come era in origine. La vespa PE senza frecce può anche non piacere, ma il disegno innovativo apprezzato in tutto il mondo lineare ed armonioso è apprezzabile meglio senza frecce. Potremo dire la stessa cosa a tutti quelli che quando fanno un restauro, riverniciano la vespa di un altro colore seppur originale, oppure quando mettono la sella lunga al posto di quella corta originale... Però non mi sembra che in quei casi si facciano tante domande. Per la PX è la stessa cosa, le frecce erano optional. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markguar85 Inviato 31 agosto 2011 - 06:42 Share Inviato 31 agosto 2011 - 06:42 Di strano non c'è niente anzi; attenzione però che in un restauro, proprio quando si ricerca l'originalità, avendo la certezza come in questo caso che la vespa sia nata senza gli indicatori di direzione, è senz'altro un valore aggiunto sia dal punto di vista del restauro( lavoro svolto) che dal punto di vista estetico, riportare l'oggetto come era in origine. La vespa PE senza frecce può anche non piacere, ma il disegno innovativo apprezzato in tutto il mondo lineare ed armonioso è apprezzabile meglio senza frecce. Senza contare che il mezzo avrebbe un valore maggiore e soprattutto sarebbe "meno comune" in quanto le PX/PE senza frecce sono più insolite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markino1991 Inviato 19 settembre 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 19:32 Senza contare che il mezzo avrebbe un valore maggiore e soprattutto sarebbe "meno comune" in quanto le PX/PE senza frecce sono più insolite molto molto meglio con le frecce senza frecce x me è inguardabile e del valore del mezzo non mi interessa non ho intenzione di venderla! cmq ho delle nuove foto del restauro le posto un saluto a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markino1991 Inviato 19 settembre 2011 - 19:37 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 19:37 molto molto meglio con le frecce senza frecce x me è inguardabile e del valore del mezzo non mi interessa non ho intenzione di venderla! cmq ho delle nuove foto del restauro le posto un saluto a tutti! ecco qua giusto 2 o 3 foto in fase d montaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markino1991 Inviato 20 settembre 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 18:23 non risp ness? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 settembre 2011 - 18:39 MODERATOR Share Inviato 20 settembre 2011 - 18:39 complimenti bel restauro........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 20 settembre 2011 - 19:03 Share Inviato 20 settembre 2011 - 19:03 Ma i numeri del cambio? spero non li lascerai cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 20 settembre 2011 - 19:03 Share Inviato 20 settembre 2011 - 19:03 molto molto meglio con le frecce senza frecce x me è inguardabile e del valore del mezzo non mi interessa non ho intenzione di venderla! cmq ho delle nuove foto del restauro le posto un saluto a tutti! sono d'accordo, anche per me senza frecce è inguardabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts