gilgamesh Inviato 26 luglio 2011 - 15:00 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:00 Absolute se si può... Io la mia Gl l'ho reimmatricolata e ha la targa nuova. Visto che era stata demolita non c'era scelta. O tenerla in giardino come statua o mettere targa nuova e andare a giro.. Voi cosa avreste scelto?? quoto. io ho questa gs in ottime condizioni ma non ho doc. e non conosco il num. di targa. che faccio? la lascio marcire? giammai!! targa europea e via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 26 luglio 2011 - 15:02 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:02 quoto. io ho questa gs in ottime condizioni ma non ho doc. e non conosco il num. di targa. che faccio? la lascio marcire? giammai!! targa europea e via! ecco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 26 luglio 2011 - 15:05 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:05 che bella la gs..però mettile la sua forcella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 26 luglio 2011 - 15:11 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:11 perchè c'è qualcosa che non va in questa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 luglio 2011 - 15:29 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:29 che bella la gs..però mettile la sua forcella! é una GS 150 e quindi monta il tamburo similpx e cerchi e gomme px (giusto per fare un paragone terra-terra) La GS 160 e a seguire la 180SS montano un tamburo diverso da tutte le altre vespe e un cerchio simmetrico dedicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 26 luglio 2011 - 15:54 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:54 180ss monta un cerchio simmetrico dedicato. mi era sorto un dubbio. Ho subito verificato sul mio 180ss ed ha tutte e tre le ruote con cerchioni simmetrici. che 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 26 luglio 2011 - 16:47 Share Inviato 26 luglio 2011 - 16:47 se è questa Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Messina mi sembra di capire che non conosca il numero di targa ed inoltre i numeri di telaio sono poco leggibili. in questo caso la cosa si complica. la vespa è in buone condizioni vedi se il num. di telaio si riesce a leggere, altrimenti te la sconsiglio. per € 600 c'è anche questa (senza doc. e numeri telaio non leggibili) Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Catania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 26 luglio 2011 - 16:52 Share Inviato 26 luglio 2011 - 16:52 per € 600 c'è anche questa (senza doc. e numeri telaio non leggibili) Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Catania è sempre la stessa vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 luglio 2011 - 17:12 Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:12 è sempre la stessa vespa. Messina, Catania . . . il prossimo annuncio sarà a Palermo? Quella vespa sarà buona per ricambi. A comprare separati i pezzi che la compongono più o meno . . . Un motore che gira ma da rifare 150 euro Due cofani da rifare 80/100 euro l'uno una forcella con parafango, tamburo e mozzo altri 150 euro Un manubrio 80/100 euro Un contachilometri se funziona ed è integro altri 50/80 Un serbatoio completo di rubinetto 40/60 euro una sella e un portaruota da buttare nel cassonetto gratis. Un telaio da accartocciare devi spendere 10 euro di benzina per andare all'isola ecologica . . . Totale più o meno circa 700 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 17:15 Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:15 hai detto che è senza documenti:ma almeno si conosce il numero di targa? perchè se non conosci il num. di targa devi per forza restaurarla ed infine fare la pratica per la reimmatricolazione con targa europea. il prezzo comunque è buono. anche se ha la targa bisogna cmq restaurala perche per la reiscrizione e il nuovo libretto se non sbaglio si passa sempre dalla motorizzazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 26 luglio 2011 - 18:55 Share Inviato 26 luglio 2011 - 18:55 anche se ha la targa bisogna cmq restaurala perche per la reiscrizione e il nuovo libretto se non sbaglio si passa sempre dalla motorizzazione prima di passare alla motorizzazione devi iscriverla fmi oppure asi, in entrambi i casi se la vespa si presenta bene fai un restauro conservativo che di certo è meno dispendioso di un restauro totale, altrimenti devi eseguire un restauro totale. Ovviamente deve essere un modello per cui ne valga la pena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 26 luglio 2011 - 19:00 Share Inviato 26 luglio 2011 - 19:00 perchè c'è qualcosa che non va in questa?dalla foto sembra che sia un po' troppo arretrata, come se avesse preso una botta, forse è solo un impressione.. stupendo mezzo comunque.. ma lo restauri o cerchi di conservarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 19:32 Share Inviato 26 luglio 2011 - 19:32 prima di passare alla motorizzazione devi iscriverla fmi oppure asi,/QUOTE] si davo per scontato il passaggioa dell'iscrizione al registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 27 luglio 2011 - 05:36 Share Inviato 27 luglio 2011 - 05:36 dalla foto sembra che sia un po' troppo arretrata, come se avesse preso una botta, forse è solo un impressione.. stupendo mezzo comunque.. ma lo restauri o cerchi di conservarla? Avevo pensato ad un restauro conservativo però dato che dovrò ritargarla con targa europea sicuramente dovrò restaurarla completamente. la targa europea su un conservato penso che stia malissimo. ovviamente tutto ciò avverrà in seguito, perchè per primo dovrò restaurare la 180ss neoarrivata. ecco un'altra foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 27 luglio 2011 - 05:46 Share Inviato 27 luglio 2011 - 05:46 ecco un'altra foto. la vespa l'ho anche messa in moto e guidata e non credo che ci siano problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 27 luglio 2011 - 08:59 Share Inviato 27 luglio 2011 - 08:59 la pedana lato freno è forata o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 27 luglio 2011 - 09:05 Share Inviato 27 luglio 2011 - 09:05 la pedana lato freno è forata o sbaglio? ecco una signora pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 27 luglio 2011 - 09:10 Share Inviato 27 luglio 2011 - 09:10 così si vede ancora meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becca150 Inviato 27 luglio 2011 - 09:33 Share Inviato 27 luglio 2011 - 09:33 Io sono nella stessa situazione Vespa Sprint Veloce 2* serie demolita da un vecchio parente di mio suocero e data a lui da tenere in un garage, la vespa sicuramente sarà da rimmatricolare e restaurare ma cosa faccio me la regala non li spendo sti soldi?? messa a nuovo tutta originale vedendo in giro chiedono dai 3000,00 ai 4500,00 (anche se non la venderò mai premetto) mi hanno detto che massimo tra restauro completo + rifacimento completo motore e rimmatricolazione spenderò sui 3000,00 e che non lo faccio?? lo faccio si a me la vespa piace è un bel modello e poi da me non ne vedo molte perciò anche se con targa nuova me ne frego e la uso e salvo una nuova amica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 27 luglio 2011 - 10:25 Share Inviato 27 luglio 2011 - 10:25 Io sono nella stessa situazione Vespa Sprint Veloce 2* serie demolita da un vecchio parente di mio suocero e data a lui da tenere in un garage, la vespa sicuramente sarà da rimmatricolare e restaurare ma cosa faccio me la regala non li spendo sti soldi?? messa a nuovo tutta originale vedendo in giro chiedono dai 3000,00 ai 4500,00 (anche se non la venderò mai premetto) mi hanno detto che massimo tra restauro completo + rifacimento completo motore e rimmatricolazione spenderò sui 3000,00 e che non lo faccio?? lo faccio si a me la vespa piace è un bel modello e poi da me non ne vedo molte perciò anche se con targa nuova me ne frego e la uso e salvo una nuova amica Targa o no la moto é sempre una VESPA...e meritèrà sempre di circolare...qualunque sia la targa:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 27 luglio 2011 - 10:55 Share Inviato 27 luglio 2011 - 10:55 QUOTo!! evitiamo le fisime sulle targhe ....ricordo a tutti che sino a pochi anni fa bastava cambiare la provincia di residenza e si dovevano cambiar le targhe ecc ecc!! la targa è solo una "appendice" che ci consente di circolare legalmente ! non una parte integrale del mezzo! , ...personalmente se una vespa mi piace non mi faccio problemi sulla targa o peggio ancora ( cè qualcuno fissato anche sulla sigla della provincia:azz:) esempio :" una 180 SS , SOLO SE TARGATA SS" ECC ECC!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 luglio 2011 - 10:59 Share Inviato 27 luglio 2011 - 10:59 :applauso: quoto al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 27 luglio 2011 - 12:26 Share Inviato 27 luglio 2011 - 12:26 così si vede ancora meglio sorry, ho visto male...la poca ruggine che scurisce la foto me l ha fatta sembrare bucata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 27 luglio 2011 - 12:30 Share Inviato 27 luglio 2011 - 12:30 QUOTo!! evitiamo le fisime sulle targhe ....ricordo a tutti che sino a pochi anni fa bastava cambiare la provincia di residenza e si dovevano cambiar le targhe ecc ecc!! la targa è solo una "appendice" che ci consente di circolare legalmente ! non una parte integrale del mezzo! , ...personalmente se una vespa mi piace non mi faccio problemi sulla targa o peggio ancora ( cè qualcuno fissato anche sulla sigla della provincia:azz:) esempio :" una 180 SS , SOLO SE TARGATA SS" ECC ECC!! non discuto nulla, anzi, quoto... io dico solo che, a parità di mezzo e di prezzo, preferisco avere la vespa con la sua prima targa... se poi, ad esempio, trovo un px splendido, a 4 lire da ritargare, ben venga la targa nuova... (badate che ho detto px, ma potrebbe essere una sprint, una rally, un primavera e via dicendo...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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