Kamikaze Inviato 26 ottobre 2007 - 08:58 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 08:58 Ho ricevuto un PM, anzi due, visto che ho ricevuto lo stesso PM due volte, in cui mi si consigliava di correggere il mio messaggio perchè non idoneo. Evidentemente, nonostante le faccine, è stato male interpretato, di conseguenza l'ho eliminato. Buon proseguimento di discussione. Lo scambio di PM è continuato e sono stato accusato, sempre dalla stessa persona, di essere un bugiardo e, successivamente, da due suoi amici, a quanto pare anche utenti di VR, di essere anche un infame. Visto che ho gia risposto al PM invitando questi due utenti a farsi avanti e non avendo ricevuto alcuna risposta, rinnovo pubblicamente l'invito, con la speranza di chiarire questa situazione. Ok, nessuno esce allo scoperto. Per questa sera, il post è bloccato, domani si continua. Socio alla fine come per le denunce anonime lasciano il tempo che trovano e non ne teniamo conto. A nome di tutti hai la ns solidarieta' ed il conforto che godi della massima stima e il rispetto che altri si sognano. Con amicizia Emanuele Carissimo Senatore appoggio in pieno lo zio Calabrone! Mi sono preso il "fastidio/piacere" di riaprire e riprendere la discussione che hai chiuso per dimostrarti che coloro che ti stimano e ti apprezzano sono tanti e lo vedrai dai numerosi messaggi che arriveranno. Io non conosco il contenuto dei PM che ti sono arrivati ne voglio entrare nel merito della discussione che hai avuto. La mia è una denuncia contro il gesto, ovvero chi ti ha accusato di essere infame alla finfine non ha fatto altro che lanciare la pietra e nascondere la mano, credo che sia un'azione per nulla coerente con le proprie idee!!! Io, da parte mia, ne approfitto di quest'occasione per rinnovarti il mio affetto con una grosso abbraccio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 26 ottobre 2007 - 09:11 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 09:11 Ovviamente solidarizzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 26 ottobre 2007 - 09:17 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 09:17 Ho riletto il post e sembra che senatore non ha scritto proprio nulla di male!!! Senatò siamo tutti con te!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 26 ottobre 2007 - 09:22 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 09:22 Che e' successo? a qualcuno e' andato un panino di traverso per caso? "piensa a saluti Senato'" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 26 ottobre 2007 - 09:28 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 09:28 Meno male che Kamikaze ha aperto 'sto post. Mi dispiaceva non poter dire a Senatore "son con te!", visto che l'altro post è chiuso! e allora.. Senato', son con te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 26 ottobre 2007 - 10:11 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 10:11 anch'io sono solidale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 ottobre 2007 - 10:27 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 10:27 Non credo che Senatore abbia voluto offendere alcuno. Ciascuno ha diritto di dire la sua. Credo però che ci sia modo e modo di esprimere il proprio pensiero e il limite invalicabile devono essere la buona educazione e il rispetto del prossimo. Sono solidale, Socio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 26 ottobre 2007 - 11:05 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 11:05 io consco senatore in via telematica da un bel po', e ho avuto il piacere di conoscerlo di incontrarlo di persona un paio di volte e sono sicuro che non ha mai offeso nessuno volontariamente. se non fosse che mi vuole fregare il 200 a pezzi ( )sarebbe una persona squisita.... quindi lasciamo gli anonimi dove stanno senatore, non ti curar di lor ma guarda e passa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 ottobre 2007 - 11:15 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 11:15 Guai a chi tocca senatore!!! Il resto lo aggiungerò quando si saprà chi sono gli spacciatori di MP diffamatori. E saranno cazzi sua!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 ottobre 2007 - 12:00 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 12:00 Anche da parte mia, massima solidarietà. Credo che la gente, prima di prendersi il lusso di giudicare, debba conoscere le persone. Detto questo, chi ha osato giudicare, uscisse allo scoperto e motivi il suo giudizio. Ma dubito seriamente che abbia le palle per farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 26 ottobre 2007 - 12:34 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 12:34 ... non ho trovato nei post scritti da senatore alcunchè di offensivo... non posso, perchè ovviamente non le conosco, entrare nel merito delle accuse che gli sono state mosse, ma per quel poco che conosco Ranieri non ho nessuna difficoltà a manifestargli pubblicamente il mio appoggio ed eventualmente a shierarmi a spada tratta in sua difesa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 26 ottobre 2007 - 12:53 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 12:53 Bravo Kamikaze!! QUOTO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 26 ottobre 2007 - 15:44 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 15:44 salve bella gente!!! ricostruiamo i fatti...perchè manca un messaggio, cioè quello che senatore ha cancellato! il messaggio era il seguente: citaz. VESPAX non ne avrei parlato per niente perchè avrei considerato la mia opinione superiore a quella di qualsiasi altro, e quindi sarebbe stata inutile come discussione! ma visto che mi piace il confronto ne parlo e ascolto le opinioni diverse dalle mie perchè mi possono solo arricchire! w il vespone! e sotto senatore ha scritto: non pensavo fossi così modesta! in sè il messaggio non dice nulla di male...anzi senatore mi fa un complimento...e lo ringrazio o mi sbaglio? magari poteva evidenziare tutta la prima frase, perchè spicca solo il rosso e si puo' travisare, come spesso è successo.. pare che io dica che le mie opinioni le considero superiori a quelle degli altri..e così viene travisato il senso della frase e quindi il modesta a me attribuito diventa sarcastico e non piu un complimento.... mia personalissima opinione... : non so quante milioni di volte abbiamo detto che eventuali polemiche dovevano avvenire per MP..o mi sbaglio? penso solo che se qualcuno manda un MP lo faccia perchè vuole che la discussione rimanga privata...non è corretto sputtanere le persone pubblicamente, qualsiasi cosa abbia detto o fatto, scatenando una polemica pubblica..perchè poi? mah...io non comprendo perchè senatore ha cancellato il suo messaggio, perchè ha lanciato una polemica pubblica dicendo di aver ricevuto un MP e perchè il post è stato chiuso e riaperto e poi richiuso? e adesso riaperto in seconda battuta! la cosa che mi lascia perplessa è che chi ha lanciato la polemica pubblica sia un moderatore che più di una volta ha sostenuto l'importanza di polemizzare e di chiarire via MP...evidentemente non c'è voglia di chiarire ma solo di polemizzare..e per di più in pubblico, che secondo me è una cosa abbastanza infantile (senza offesa). poi eh...tutto il rispetto per senatore e per come l'ha pensata...però caspita siamo tra persone adulte..e se io dovessi dire quanti MP strani mi sono arrivati, molti non avrebbero più la faccia di scrivere...io spero solo in fututo che gli MP rimangano tali e se qualcuno si sente accusato da qualcuno, risponda e chiarisca esclusivamente con la persona interessata, in privato senza cercare il conforto della comunità di VR..perchè questa è una comunità di vespisti che non se ne frega un fico secco degli MP che ricevono e mandano gli utenti! pertanto chiunque sia stato a mandare l'MP ha il mio rispetto perchè non ha sollevato una polemica pubblica.. senatore, per come la vedo io, poteva rispondere all'MP e dire le sue ragioni...senza coinvolgerci! spero di essere stata chiara e spero che nessuno si senta diffamato (che è una parola grossa) o offeso! ciao vespax un bacione a senatore e un saluto a tutti voi altri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 ottobre 2007 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2007 - 16:59 salve bella gente!!! ricostruiamo i fatti...perchè manca un messaggio, cioè quello che senatore ha cancellato! il messaggio era il seguente: citaz. VESPAX non ne avrei parlato per niente perchè avrei considerato la mia opinione superiore a quella di qualsiasi altro, e quindi sarebbe stata inutile come discussione! ma visto che mi piace il confronto ne parlo e ascolto le opinioni diverse dalle mie perchè mi possono solo arricchire! w il vespone! e sotto senatore ha scritto: non pensavo fossi così modesta! in sè il messaggio non dice nulla di male...anzi senatore mi fa un complimento...e lo ringrazio o mi sbaglio? magari poteva evidenziare tutta la prima frase, perchè spicca solo il rosso e si puo' travisare, come spesso è successo.. pare che io dica che le mie opinioni le considero superiori a quelle degli altri..e così viene travisato il senso della frase e quindi il modesta a me attribuito diventa sarcastico e non piu un complimento.... mia personalissima opinione... : non so quante milioni di volte abbiamo detto che eventuali polemiche dovevano avvenire per MP..o mi sbaglio? penso solo che se qualcuno manda un MP lo faccia perchè vuole che la discussione rimanga privata...non è corretto sputtanere le persone pubblicamente, qualsiasi cosa abbia detto o fatto, scatenando una polemica pubblica..perchè poi? mah...io non comprendo perchè senatore ha cancellato il suo messaggio, perchè ha lanciato una polemica pubblica dicendo di aver ricevuto un MP e perchè il post è stato chiuso e riaperto e poi richiuso? e adesso riaperto in seconda battuta! la cosa che mi lascia perplessa è che chi ha lanciato la polemica pubblica sia un moderatore che più di una volta ha sostenuto l'importanza di polemizzare e di chiarire via MP...evidentemente non c'è voglia di chiarire ma solo di polemizzare..e per di più in pubblico, che secondo me è una cosa abbastanza infantile (senza offesa). poi eh...tutto il rispetto per senatore e per come l'ha pensata...però caspita siamo tra persone adulte..e se io dovessi dire quanti MP strani mi sono arrivati, molti non avrebbero più la faccia di scrivere...io spero solo in fututo che gli MP rimangano tali e se qualcuno si sente accusato da qualcuno, risponda e chiarisca esclusivamente con la persona interessata, in privato senza cercare il conforto della comunità di VR..perchè questa è una comunità di vespisti che non se ne frega un fico secco degli MP che ricevono e mandano gli utenti! pertanto chiunque sia stato a mandare l'MP ha il mio rispetto perchè non ha sollevato una polemica pubblica.. senatore, per come la vedo io, poteva rispondere all'MP e dire le sue ragioni...senza coinvolgerci! spero di essere stata chiara e spero che nessuno si senta diffamato (che è una parola grossa) o offeso! ciao vespax un bacione a senatore e un saluto a tutti voi altri! Infatti, quello di trattare via MP è stato quello che ho fatto, con la persona che si è risentita molto più di te su quello che avevo scritto e che tu hai ripubblicato. Per il quieto vivere, nonostante fossi tu la diretta interessata, nonostante, appunto, nel mio messaggio non ci fosse scritto nulla di offensivo nei tuoi riguardi, ho tolto il messaggio, scrivendo anche la motivazione di tale cancellazione. Non l'avessi mai fatto! Da quella persona, sono iniziati una serie di MP con un crescendo di insulti, non ancora finiti, tra l'altro e, sinceramente, sono rimasto sbalordito da tutto ciò. Dal momento poi, che la persona che mi mandava gli MP, ha anche detto che era in compagnia di due di VR e che venivo giudicato infame, ho scritto loro un invito a manifestare la loro opinione, ma nessuno si è manifestato nè in pubblico, nè in privato ed allora ho chiuso il post. L'indomani mattina, Calabrone, all'oscuro di tutto, ha riaperto il post, scrivendo un suo commento e lasciando aperto il post. Quando io mi sono connesso, ho richiuso il post ed ho scritto a Calabrone, invitandolo a non riaprire il post. Pensi ancora che io volessi solo polemizzare e che sono stato infantile nelle mie azioni. Se davvero avessi voluto farlo, avrei continuato scrivendo io un post ad hoc o riaprendo quello chiuso. Spero che tutto ciò finisca presto nel dimenticatoio, per cui ringrazio per la solidarietà dimostratami ed invito tutti a non postare più su questo argomento che considero chiuso, rammaricandomi solo di aver perso una persona che ritenevo in gamba ed amica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 26 ottobre 2007 - 17:12 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 17:12 forse non è chiaro il tasto che volevo premere...il punto cruciale e che tu, e proprio tu che sei un moderatore, abbia pubblicamente rivelato il contenuto di un MP mettendo in cattiva luce questa persone davanti a tutti, chiunque essa sia..! l'errore è questo per me..potevi tranquillamente limitarti a cancellare o a scrivere altro o a lasciare come stava se ritenevi corretto il post! la solidarietà dimostratasi è commovente...ma sarebbe ancora più soddisfacente se queste manifestazioni avvenissero per qualcosa di serio e non per queste dichiarate cretinate! poi ad ognuno il suo e scagli la prima pietra chi è senza peccato! baci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 ottobre 2007 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2007 - 17:26 forse non è chiaro il tasto che volevo premere...il punto cruciale e che tu, e proprio tu che sei un moderatore, abbia pubblicamente rivelato il contenuto di un MP mettendo in cattiva luce questa persone davanti a tutti, chiunque essa sia..! l'errore è questo per me..potevi tranquillamente limitarti a cancellare o a scrivere altro o a lasciare come stava se ritenevi corretto il post! la solidarietà dimostratasi è commovente...ma sarebbe ancora più soddisfacente se queste manifestazioni avvenissero per qualcosa di serio e non per queste dichiarate cretinate! poi ad ognuno il suo e scagli la prima pietra chi è senza peccato! baci Scusa, ma hai visto per caso il nome della persona che mi mandava gli MP? Cretinate dici? Paragonate a cosa? Per me, rimangono delle cose piuttosto gravi, e comunque, se per te son cretinate perchè ci stai a perdere tempo? Hai espresso la tua opinione, hai rimesso in gioco il tutto ok, ed ora dici che son cretinate? Prima hai detto che queste cose vanno trattate via MP, perchè allora tutto questo non me lo dici tramite MP invece di usare il forum? La motivazione della cancellazione del post, mi sembra di averla spiegata, forse hai saltao il rigo e non hai letto. Ho anche scritto che ritengo l'argomento chiuso, mi auguro, quindi, di non dover più tornarci sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts