ivomaria Inviato 24 luglio 2011 - 16:59 Share Inviato 24 luglio 2011 - 16:59 sto programmando un viaggio Torino -Ventimiglia -Toulon Francia cosa sapete dirmi della strada? è percorribile? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 24 luglio 2011 - 17:34 Share Inviato 24 luglio 2011 - 17:34 Fino a Ventimiglia la faccio tutte le estati per il raduno di Airole,ed è molto bella sia come panorama che come viabilita, la valle Roja è molto bella ,oltre non so ma penso sia altrettanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 30 luglio 2011 - 19:57 Share Inviato 30 luglio 2011 - 19:57 ciao ivomaria la strada da torino non so, io ho fatto diverse volte nizza / cuneo passando dal col di tenda, ma anche da nizza a pontedera qualche tempo fa, sulla litoranea. il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...) se hai bisogno di qualcosa in costa azzurra, portati il numero del negozio Mecaplus ad antibes (google aiuta) e chiedi di pascal, che é il presidente del vc antibes ed un caro amico su toulon c'é jean-pierre rabasse, con un negozio di riparazioni scooter in centro (google anche per quello) divertiti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 30 luglio 2011 - 20:27 Share Inviato 30 luglio 2011 - 20:27 ciao ivomaria il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...) Verissimo, qualche anno fa ho fatto la strada che dice auro, in macchina però, partendo da Cannes fino a Saint Tropez, ed è davvero fantastica con le montagne rosse lungo la costa e tante piccole spettacolari insenature.. poi per il ritorno scelsi l'autostrada perchè in agosto quella strada in alcuni tratti è troppo trafficata... però in vespa il problema non c'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts