Vai al contenuto

chi ah già percorso Ventimiglia-Toulon Francia

ivomaria
 Share

Recommended Posts

Fino a Ventimiglia la faccio tutte le estati per il raduno di Airole,ed è molto bella sia come panorama che come viabilita, la valle Roja è molto bella ,oltre non so ma penso sia altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivomaria

la strada da torino non so, io ho fatto diverse volte nizza / cuneo passando dal col di tenda, ma anche da nizza a pontedera qualche tempo fa, sulla litoranea.

4733440827_6503e70df2.jpg

il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...)

4792603303_f4985399be.jpg

se hai bisogno di qualcosa in costa azzurra, portati il numero del negozio Mecaplus ad antibes (google aiuta) e chiedi di pascal, che é il presidente del vc antibes ed un caro amico

su toulon c'é jean-pierre rabasse, con un negozio di riparazioni scooter in centro (google anche per quello)

divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivomaria

il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...)

Verissimo, qualche anno fa ho fatto la strada che dice auro, in macchina però, partendo da Cannes fino a Saint Tropez, ed è davvero fantastica con le montagne rosse lungo la costa e tante piccole spettacolari insenature.. poi per il ritorno scelsi l'autostrada perchè in agosto quella strada in alcuni tratti è troppo trafficata... però in vespa il problema non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti