vespistazzo Inviato 24 luglio 2011 - 22:20 Share Inviato 24 luglio 2011 - 22:20 P 200 E DELL' 1983 Salve ragazzi , ho un fastidioso problema alla frizione , in pratica quando metto la prima e mi avvio lasciando la frizione anche delicatamente , mi da dei forti scossoni scomparendo con le altre marce , premetto di dire che ho da poco rifatto il motore percorrendo 700 km. circa , sostituendo paraoli o frizione 4 dischi con molle rinforzate, gruppo termico polini 208 monofascia piccoli lavoretti ai travasi.. getto 125 , e mi sorge un dubbio ... premetto di dirvi che non voglio esagerare , non e' da me , (ho cambiato il conta km. con uno nuovo ) il mio vespone mi raggiunge una velocita' credo esagerata ..., non so' se sia ciucco il conta km. o se la mia vespa vada troppo .... non vi dico quanto mi segna , non voglio passare per un contapalle , ma un giorno di questi filmero' con il cell. il conta km. per farvi vedere ....SARA' NORMALE ????? :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2011 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2011 - 22:42 Le cause della frizione che strappa possono essere: L'olio o la lubrificazione non corretta Le molle troppo dure e montate male I bicchierini montati male Il parastrappi I dischi frizione di scarsa fattura Il tachimetro della vespa non è il massimo della precisione. La maggior parte delle volte o regala km/h o arriva ad una certa velocità e si blocca. Per la velocità effettiva c'è il GPS. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts