pippi15 Inviato 25 luglio 2011 - 07:03 Share Inviato 25 luglio 2011 - 07:03 ciao ragazzi a titolo informativo ho inviato la praticia iscrizione FMI intorno 20 gennaio e oggi sul sito federmoto mi sono accorto che è stata iscritta, quindi sono veramente felice. Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole prima che arrivino i documenti della FMI? Adesso devo fare il collaudo qualcuno è gia stato alla motorizzazione a torino? come sono? i tempi di attesa sono ancora lunghi? posso decidere se andare alla motorizzazione di cuneo o di torino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 luglio 2011 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2011 - 16:14 ciao ragazzi a titolo informativo ho inviato la praticia iscrizione FMI intorno 20 gennaio e oggi sul sito federmoto mi sono accorto che è stata iscritta, quindi sono veramente felice.Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole prima che arrivino i documenti della FMI? Adesso devo fare il collaudo qualcuno è gia stato alla motorizzazione a torino? come sono? i tempi di attesa sono ancora lunghi? posso decidere se andare alla motorizzazione di cuneo o di torino? Circa 2 mesi se ti hanno assegnato anche la targa metallica, altrimenti 2-3 settimane. Se devi fare il collaudo, lo devi fare presso la motorizzazione della provincia del meccanico che ha fatto l'ultima dichiarazione dei lavori eseguiti a regola d'arte. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 25 luglio 2011 - 22:56 Share Inviato 25 luglio 2011 - 22:56 uhm.. collaudo.. dunque hai reimmatricolato la vespetta con procedura B? l'esame del mezzo "dal vivo" dell'esaminatore com'è stato??? felicitazioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippi15 Inviato 26 luglio 2011 - 06:26 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 06:26 l'esaminatore non è venuto a vederla, am equello che preoccupa e che ho ripassato la targa credendo che si potesse fare e invece mi hanno detto che e rischioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 luglio 2011 - 11:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2011 - 11:27 l'esaminatore non è venuto a vederla, am equello che preoccupa e che ho ripassato la targa credendo che si potesse fare e invece mi hanno detto che e rischioso. E' rischioso se era rotta o mangiata dalla ruggine e l'hai fatta nuova, o se hai toccato il sigillo dello Stato, se l'hai solo ripulita e riverniciata, va bene! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 luglio 2011 - 11:42 Share Inviato 26 luglio 2011 - 11:42 E' rischioso se era rotta o mangiata dalla ruggine e l'hai fatta nuova, o se hai toccato il sigillo dello Stato, se l'hai solo ripulita e riverniciata, va bene! Ciao, Gino Mi intrometto:allora basta che non tocchi il sigillo statale e posso riverniciare la mia targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippi15 Inviato 26 luglio 2011 - 12:01 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 12:01 a ecco visto che era rosicchiata ho fatto che sistemarla ma sono cosi tanto rompi?? e per quello ceh chiedevo se qualcuno era stato in motorizzazione a torino, non so come fare sono preoccupato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 luglio 2011 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:43 Mi intrometto:allora basta che non tocchi il sigillo statale e posso riverniciare la mia targa? Puoi riverniciare pure quello, l'importante è che non lo tocchi in nessun altro modo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 luglio 2011 - 19:25 Share Inviato 26 luglio 2011 - 19:25 Puoi riverniciare pure quello, l'importante è che non lo tocchi in nessun altro modo! Ciao, Gino In che senso scusa?che basta che lo rifaccia uguale e non ho problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 luglio 2011 - 08:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2011 - 08:17 In che senso scusa?che basta che lo rifaccia uguale e non ho problemi? Non capisco cosa ci sia di difficile da capire: lo puoi solo verniciare, se è integro. Se è danneggiato o se la ruggine se n'è magiato un pezzo, non puoi farci nulla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 27 luglio 2011 - 08:21 Share Inviato 27 luglio 2011 - 08:21 Non capisco cosa ci sia di difficile da capire: lo puoi solo verniciare, se è integro. Se è danneggiato o se la ruggine se n'è magiato un pezzo, non puoi farci nulla! Ciao, Gino Cioè vernicio e me ne frego del simbolo? scusa ma continuo a capirci poco:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 luglio 2011 - 15:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2011 - 15:26 Cioè vernicio e me ne frego del simbolo? scusa ma continuo a capirci poco:crazy: Forse non ti sforzi abbastanza: il simbolo dello Stato, se è danneggiato, non può essere "riparato", in tutto o in parte, e la targa va sostituita. Invece, se è perfetto, ma la vernice è solo sbiadita o consumata, può essere riverniciato. Non saprei cos'altro dire, quindi, ti prego di non riprendere l'argomento. Grazie. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts