VesPuz Inviato 25 luglio 2011 - 10:42 Share Inviato 25 luglio 2011 - 10:42 Salve a tutti, oggi finalmente sono riuscito ad compiere un piccolo passo in motorizzazione; in pratica mi hanno rilasciato il modulo TT2119 da compilare (per me è aramaico) e i tre bollettini da pagare per poter prenotare il collaudo. Il dubbio che ora mi sorge è: tempo fa il sempre disponibile GiPiRat scriveva che il costo totale dei bollettini ammonta a 76,16 euro, mentre la somma dei miei (che il tizio allo sportello ha scritto a penna) ammonta a 75,36 euro. Ora mi domando, io sono andato alla motorizzazione di Roma quindi è possibile che i costi possano variare di regione in regione? c'è qualche parte del decreto o circolare che possa specificarmi tale costo? io non vorrei andare li tutto bello e pronto a prenotare il collaudo e poi sentirmi dire che i bollettini sono sbagliati. Grazie a tutti quelli che interverranno alla discussione. Fabrizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 luglio 2011 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2011 - 16:11 Salve a tutti, oggi finalmente sono riuscito ad compiere un piccolo passo in motorizzazione; in pratica mi hanno rilasciato il modulo TT2119 da compilare (per me è aramaico) e i tre bollettini da pagare per poter prenotare il collaudo.Il dubbio che ora mi sorge è: tempo fa il sempre disponibile GiPiRat scriveva che il costo totale dei bollettini ammonta a 76,16 euro, mentre la somma dei miei (che il tizio allo sportello ha scritto a penna) ammonta a 75,36 euro. Ora mi domando, io sono andato alla motorizzazione di Roma quindi è possibile che i costi possano variare di regione in regione? c'è qualche parte del decreto o circolare che possa specificarmi tale costo? io non vorrei andare li tutto bello e pronto a prenotare il collaudo e poi sentirmi dire che i bollettini sono sbagliati. Grazie a tutti quelli che interverranno alla discussione. Fabrizio. I costi li ho presi dal sito della motorizzazione, comunque, se i bollettini sono precompilati, usa tranquillamente quelle cifre, visto che te li hanno dati loro. I costi NON variano per ogni regione, sono nazionali. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VesPuz Inviato 26 luglio 2011 - 10:53 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:53 Ciao Gino, i bollettini me li hanno compilati loro li sul momento a mano e pure in fretta e furia, per questo mi è venuto il dubbio. Comunque facendo i conti sul sito della motorizzazione mi viene un altra cifra... vabbè vorrà dire che andrò li prestissimo in modo da poter ovviare in tempo a qualsiasi problema si verifichi. Grazie ancora. Fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts