vespa4ever Inviato Ottobre 26, 2007 Inviato Ottobre 26, 2007 ciao a tutti, ho appena deciso di fare dei piccoli accorgimenti alla vespa. la vespa è una pk50s dell'82 e monta un motore 75cc con carburatore da 19; è proprio qst il mio dubbio nn vi sembra ke il 19 sia trp grande? cambiandolo risparmierei benzina? se si quale mi suggerite? dovendo cambiare la campana originale " marce eccessivamente corte" e la max velocita è 60km/h quale campana mi suggerite? rispondete numerosi e se mi consigliate anke altro sono tutto orecchie. 0 Cita
Neropongo Inviato Ottobre 26, 2007 Inviato Ottobre 26, 2007 http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5858.phtml 0 Cita
vespa4ever Inviato Ottobre 28, 2007 Autore Inviato Ottobre 28, 2007 ragazzi e rispondetemi a ki dv chiede se no?????? 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 28, 2007 Inviato Ottobre 28, 2007 Un po di pazienza anche i moderatori hanno un orario sindacale e poi qui l'admn e' un po tirchio quindi fatto l'orario smontano le maestranze.Scherzo V4E un po di pazienza che appena leggeranno avrai le tue risposte.Ciao Calabrone 0 Cita
areoib Inviato Ottobre 28, 2007 Inviato Ottobre 28, 2007 ciao e benvenuto! ti ha già risposto Neropongo con un link... cliccaci sopra... troverai sicuramente qualche risposta alle tue domande. e buona permanenza su VR! 0 Cita
Recommended Posts