Vai al contenuto

Bordoscudo acciao INOX con codice 202...su che vespa???

albymatto
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buonasera...ieri discutendo con alcuni amici è saltato fuori questo argomento...secondo voi il bordoscudo acciaio inox con codice 202 a quale vespa appartiene???secondo me appartiene alla 180 SS...questo perchè ho visto 3 180ss prima serie conservate con questo bordoscudo e l'ultima di un amico con lo stesso bordoscudo anche se solo lato sinistro perchè col tempo creso sia andato perduto...chi ne sa di più???grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

il 200 rally, come dice anche kiwi, aveva il codice 404...

il gs 150, se non ricordo male aveva il codice 051 (potrei sbagliare, non fucilatemi ;) )

a questo punto potrebbe essere o di 180ss o di gs160, ma se ne hai visti 3 sulle 180ss direi che puoi esserne quasi sicuro che sia quello giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ti posso dire è che il 404 io l'ho trovato su un 200rally........

PS hai visto il mio PM:mah:

hai ragione per l'mp ma sto non incasinato....di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù....è tutto già pronto....devo solo commissionare qualcuno per la spedizione!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 200 rally, come dice anche kiwi, aveva il codice 404...

il gs 150, se non ricordo male aveva il codice 051 (potrei sbagliare, non fucilatemi ;) )

a questo punto potrebbe essere o di 180ss o di gs160, ma se ne hai visti 3 sulle 180ss direi che puoi esserne quasi sicuro che sia quello giusto...

gs 160 ha codice 207...ci metto la mano sul fuoco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gs 160 ha codice 207...ci metto la mano sul fuoco!!!

:mah: non capisco a cosa servono questi codici? ma con questi codici posso andare in un piaggio center e farmi dare un bordo scudo originale?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice del bordoscudo alle Rally è 044 NON 404.

:ok: idem 180 SS.

Però c'è da dire che un mio amico maresciallo :roll: ne ha trovato uno cod. 022 su una 180 SS. Non sarà certo originale ma dice che calza bene.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

'spetta che lo becco e chiedo conferma. :ok:

Il maresciallo sta a Catania in ferieeeeeee. Comunque confermo il codice non è lo 044 e calza perfettamente come calzano perfettamente gli 044 sia sugli SS che sui Rally.

Quello della mia rally proviene infatti da una SS.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pe 200 1978 di che colore è acciaio e k kodice ha ragazzi grazie .........

quelli dei PX nulla hanno a che fare con quelli di cui si parla in questo post

in quegli anni si montavano i bordoscudi in alluminio, quelli che si montano con la macchinetta apposita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maresciallo sta a Catania in ferieeeeeee. Comunque confermo il codice non è lo 044 e calza perfettamente come calzano perfettamente gli 044 sia sugli SS che sui Rally.

Quello della mia rally proviene infatti da una SS.

Azz, ecco perchè non si è calato subito! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti