oraziomax Inviato 25 luglio 2011 - 19:12 Share Inviato 25 luglio 2011 - 19:12 ciao raga volevo chiedervi una cosa sto restaurando il motore della mia special bianco spino del 75/80 e devo cambiare i silent blok sia del albero cater sia quello sempre del carter il piccolo del ammortizzatore . solo ke quando ho smontato il silent blok e uscito questo ke e tutto intero e non e quello a due pezzi . e normale sta cosa . ke silent blok e se vorrei rimontare il seguente si possono trovare solo le due gomme . ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 25 luglio 2011 - 19:38 Share Inviato 25 luglio 2011 - 19:38 Quelli che hai smontato sono i silentblock originali... Tu vuoi montare quelli della ET3 che non hanno il tubo per far passare il perno, ma sono già imboccolati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts