andre50special Inviato 16 agosto 2011 - 19:42 Share Inviato 16 agosto 2011 - 19:42 avrai la filettature spanata controlla. ho controllato ma a quanto pare si inserisce ma a un certo punto si blocca e c'è tipo qualcosa che lo blocca che può essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 16 agosto 2011 - 20:03 Share Inviato 16 agosto 2011 - 20:03 ho controllato ma a quanto pare si inserisce ma a un certo punto si blocca e c'è tipo qualcosa che lo blocca che può essere?? Anche il mio carburatore, si bloccava e non voleva entrare nel collettore, ma ho risolto ungendo l' attacco con un po di olio miscela..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 16 agosto 2011 - 20:05 Share Inviato 16 agosto 2011 - 20:05 Anche il mio carburatore, si bloccava e non voleva entrare nel collettore, ma ho risolto ungendo l' attacco con un po di olio miscela..... :azz::noncisiamo:ma tu hai capito di che stavamo parlando???io stavo parlando del getto massimo e minimo che non entra nel carburo:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 16 agosto 2011 - 20:09 Share Inviato 16 agosto 2011 - 20:09 :azz::noncisiamo:ma tu hai capito di che stavamo parlando???io stavo parlando del getto massimo e minimo che non entra nel carburo:noncisiamo: Scusate, Allora magari pulisci bene l' entrata del getto, scusa ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 16 agosto 2011 - 20:10 Share Inviato 16 agosto 2011 - 20:10 si si dai accetto le scuse comunque non vuole entrare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 17 agosto 2011 - 08:02 Share Inviato 17 agosto 2011 - 08:02 prova a soffiare con aria compressa la sede del getto che magari hai sporcizia nel filetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 17 agosto 2011 - 12:12 Share Inviato 17 agosto 2011 - 12:12 prova a soffiare con aria compressa la sede del getto che magari hai sporcizia nel filetto. ok grazie vespa 94 il tuo metodo ha funzionato grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 18 agosto 2011 - 07:51 Share Inviato 18 agosto 2011 - 07:51 figurati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 18 agosto 2011 - 10:06 Share Inviato 18 agosto 2011 - 10:06 di niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 20 agosto 2011 - 07:05 Autore Share Inviato 20 agosto 2011 - 07:05 Ciao vespisti,ho un altro problema:sempre alla pk 50 xl i freni posteriori fanno un rumore bestiale quandi li prendo,eppure credevo che fossero le ganasce usurate ma pur avendole sostituite nulla di fatto.:cioe::cioe: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 agosto 2011 - 14:07 Share Inviato 20 agosto 2011 - 14:07 Ciao vespisti,ho un altro problema:sempre alla pk 50 xl i freni posteriori fanno un rumore bestiale quandi li prendo,eppure credevo che fossero le ganasce usurate ma pur avendole sostituite nulla di fatto.:cioe::cioe: hai carteggiato le ganasce nuove prima di montarle? hai carteggiato il tamburo? il tamburo è rigato? hai fatto gli intagli inclinati nelle ganasce? le ganasce che marca sono (alcune marche fischiano per definizione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 21 agosto 2011 - 07:46 Autore Share Inviato 21 agosto 2011 - 07:46 ciao sartana,allora le ganasce sono "newfreen" ed ho carteggiato sia l e ganasce che il tamburo,però non ho controllato se il tamburo era rigato.scusa com è la faccenda dei tagli inclinati nelle ganasce??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 agosto 2011 - 21:05 Share Inviato 21 agosto 2011 - 21:05 ciao sartana,allora le ganasce sono "newfreen" ed ho carteggiato sia l e ganasce che il tamburo,però non ho controllato se il tamburo era rigato.scusa com è la faccenda dei tagli inclinati nelle ganasce??? si fanno dei tagli con la sega a 1 cm circa di distanza uno dall'altro, incidendo la parte più esterna del solo ferodo così si scarica meglio la polvere le new fren son le meno peggio in circolazione - a seconda della mescola pero' anche loro possono fischiare o meno controlla se il tamburo ha righe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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