MaickCorleone Inviato 25 luglio 2011 - 21:32 Share Inviato 25 luglio 2011 - 21:32 Ciao ragazzi mi chiamo Michael ho 17 anni e sono lucca e questa è la mia 50 special dell' 81 restaurata da poco..il restauro è stato fatto tutto da me tranne la verniciatura che è stata fatta da mio zio (Avrei voluto fare anche quella ma mio padre non si fidava ) Comunque non è del tutto completa mi manca di montare listelli pedana e le targhette Il parafango lo monterò in futuro per ora lo lascio cosi anche perche mi piace di piu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 luglio 2011 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 25 luglio 2011 - 21:35 bella tamarra. Goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 25 luglio 2011 - 22:09 Share Inviato 25 luglio 2011 - 22:09 Ciao ragazzi mi chiamo Michael ho 17 anni e sono luccae questa è la mia 50 special dell' 81 restaurata da poco..il restauro è stato fatto tutto da me tranne la verniciatura che è stata fatta da mio zio (Avrei voluto fare anche quella ma mio padre non si fidava ) Comunque non è del tutto completa mi manca di montare listelli pedana e le targhette Il parafango lo monterò in futuro per ora lo lascio cosi anche perche mi piace di piu già , bella tamarra...ma è fatta davvero con cura complimenti... mi incuriosisce la marmitta...che marmitta è? che motore hai sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 26 luglio 2011 - 09:59 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:59 già , bella tamarra...ma è fatta davvero con cura complimenti... mi incuriosisce la marmitta...che marmitta è? che motore hai sotto? Grazie mille La marmitta è una sito galaxy ho tolto il silenziatore.. sotto non ho niente di particolare per ora ho solo un 75 DR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 26 luglio 2011 - 10:25 Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:25 si ma metti il parafango ti prego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 3 agosto 2011 - 17:06 Share Inviato 3 agosto 2011 - 17:06 si ma metti il parafango ti prego :Ave_2: poi sono gusti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts