brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 08:07 Share Inviato 26 luglio 2011 - 08:07 vespisti..salve...ricordo che qualcuno cercava una gl sui 2000...questo sembra onesto... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-piaggio-150-napoli-28647404.htm valutatelo quest'annuncio...che dite avrà i doc? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfo Inviato 26 luglio 2011 - 08:31 Share Inviato 26 luglio 2011 - 08:31 Si puo' fare una chiamata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 26 luglio 2011 - 08:52 Share Inviato 26 luglio 2011 - 08:52 non mi sembra proprio una GL questa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 26 luglio 2011 - 09:00 Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:00 non mi sembra proprio una GL questa.... Infatti non lo è...è un bel misto di due modelli( ha un pò di particolari di uno e un pò dell'altro)...il venditore ha le idee un pò confuse: " Vespa GL modello Sprint..." che cosa vuol dire....? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 09:06 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:06 più nomi di vespa conoscono e più ne mettono :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 26 luglio 2011 - 09:07 Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:07 Infatti non lo è...è un bel misto di due modelli( ha un pò di particolari di uno e un pò dell'altro)...il venditore ha le idee un pò confuse: " Vespa GL modello Sprint..." che cosa vuol dire....? che è una gl con il manubrio e il colore della sprint veloce:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 26 luglio 2011 - 09:18 Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:18 che è una gl con il manubrio e il colore della sprint veloce:ciao: Si però della Gl è rimasto solo il telaio ( se poi è il suo ) e il fanale dietro. anche sella e " pance " sono del sv, quelle del gl sono meno squadrate. Dico solo che i pezzi da cambiare per riportarla al originale ( se effettivamente è un gl ) non sono pochi e sopratutto sono costosi. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 26 luglio 2011 - 09:18 Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:18 più nomi di vespa conoscono e più ne mettono :risata::risata: Hai ragione:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 09:32 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:32 vorrei proprio conoscerli sti tipi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 26 luglio 2011 - 09:33 Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:33 bhe però a me piace..! colore e misto pezzi molto ben riuscito..! a parte tutto.. bisogna vedere che casino c'è tra telaio e libretto.. mi sa di taglia e cuci.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 09:34 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:34 bhe però a me piace..! colore e misto pezzi molto ben riuscito..!a parte tutto.. bisogna vedere che casino c'è tra telaio e libretto.. mi sa di taglia e cuci.. è questo che purtroppo ci frega...perchè io il primo camminerei con una GL/sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 26 luglio 2011 - 09:46 Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:46 Si però della Gl è rimasto solo il telaio ( se poi è il suo ) e il fanale dietro. anche sella e " pance " sono del sv, quelle del gl sono meno squadrate. Dico solo che i pezzi da cambiare per riportarla al originale ( se effettivamente è un gl ) non sono pochi e sopratutto sono costosi. Marco cofani parafango e fanale post sono gl..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 26 luglio 2011 - 09:53 Share Inviato 26 luglio 2011 - 09:53 cofani parafango e fanale post sono gl..... Sicuro?...io ho un sv e paragonata al gl i cofani dell'ultima mi sono sempre sembrati più rotondi...è una mia impressione ma potrei sbagliare:ciao: Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 luglio 2011 - 10:28 Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:28 cofani parafango e fanale post sono gl..... Solo i fregi sono di GL. Cofani, parafango, manubrio e colore sono di sprint. Il fanalino è un bosatta e la sella una replica. Riportarla ad essere un GL costerebbe pure più di quanto chiede. I manubri trapezioidali son più facili a trovarsi a buon prezzo o con uno scambio, ma cofani e parafango del GL a buon prezzo . . . E l'hanno pure iscritta all'ASI!!! Diciamo che con 5000 euro tra acquisto, passaggio e restauro si può riportarla ad essere un buon GL Se invece a uno gli va bene così . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 10:32 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:32 Solo i fregi sono di GL.Cofani, parafango, manubrio e colore sono di sprint. Il fanalino è un bosatta e la sella una replica. Riportarla ad essere un GL costerebbe pure più di quanto chiede. I manubri trapezioidali son più facili a trovarsi a buon prezzo o con uno scambio, ma cofani e parafango del GL a buon prezzo . . . E l'hanno pure iscritta all'ASI!!! Diciamo che con 5000 euro tra acquisto, passaggio e restauro si può riportarla ad essere un buon GL Se invece a uno gli va bene così . . . a detta sua è iscritta all'asi poi bisogna vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 26 luglio 2011 - 10:35 Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:35 Mi chiedo come abbia fatto ad iscriverla ASI M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 10:40 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:40 Mi chiedo come abbia fatto ad iscriverla ASI M ahahahahah...pensano che più cose scrivono e più la vespa ha valore...ma non sache così una persona un pò furbetta sente subito di essere preso per il:ciapet::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 luglio 2011 - 10:44 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:44 beh se uno la acquista, puo' vantarsi di usare contemporaneamente 2 mezzi differenti........ e per 2500€, avere in un sol colpo GL e SV non è male.......:mah::mah: o no???:oops: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 26 luglio 2011 - 10:53 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:53 beh se uno la acquista, puo' vantarsi di usare contemporaneamente 2 mezzi differenti........ e per 2500€, avere in un sol colpo GL e SV non è male.......:mah::mah:o no???:oops: :ciao: \sarebbe bello si...ma uno bisogna vedere se è tutto in regola...e poi una gl deve restare GL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 26 luglio 2011 - 10:55 Share Inviato 26 luglio 2011 - 10:55 Solo i fregi sono di GL.Cofani, parafango, manubrio e colore sono di sprint. Il fanalino è un bosatta e la sella una replica. Riportarla ad essere un GL costerebbe pure più di quanto chiede. I manubri trapezioidali son più facili a trovarsi a buon prezzo o con uno scambio, ma cofani e parafango del GL a buon prezzo . . . E l'hanno pure iscritta all'ASI!!! Diciamo che con 5000 euro tra acquisto, passaggio e restauro si può riportarla ad essere un buon GL Se invece a uno gli va bene così . . . mi son fatto fregare gianni...... dai però chi l'acquista può sempre rivenderli i pezzi della sprint...:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.