Vai al contenuto

finalmente e' arrivata.......a voi Erina......

michele loseto
 Share

Recommended Posts

.....e' da quando ho aquistato la cosa e scoperto questo forum che ormai mi posso definire malato:azz:.......di vespe.....non ce la faccio piu'.....ed e' ormai da 4 anni che cerco una vespa....senza nulla togliere alla cosa che mi continua a dare un sacco di soddisfazioni....da un mese mi sono messo d'impegno :boxing:e ho trovato un px 151 del giugno 2005 con 11000km.......nera con sella marrone.....e non me la sono fatta scappare.....e' arrivata Erina:risata1:.....il vecchio proprietario e' un maresciallo dei carabinieri...(quindi di lecita provenienza):sbonk:....che pero' l'ha tenuta un po troppo fuori....la vespa e' perfetta non ha neanche un graffio...e' solo sporca e presenta tracce di ruggine superficiale sui cerchi e forcella anteriore....a proposito come le posso togliere?come posso lavarla e lucidarla per farla ritornare al suo splendore?:mah:......aspetto vostri consigli....per le foto un po di pazienza le metto domani....volevo subito condividere con i miei collechi vespisti la mia gioia.....ciao raga....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto! :sbav::sbav::sbav::Lol_5:

Per la ruggine usa il Cif,lo ho utilizzato sui parafanghi cromati della bici,è venuto uno spettacolo,quasi nuovi,certo se la ruggine ha rovinato il ferro non ci fai più niente ma se è solo sperficiale fà davvero miracoli!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca su "rispondi" ed aspetta che carichi la pagina,

quindi scendi enel riquadro "OPZIONI AGGIUNTIVE" clicca su "GESTIONE ALLEGATI".

Ti si aprirà una pagina.

Ora per ogni campo clicca su "SFOGLIA" e seleziona la foto.

Selezionale tutte le foto spingi "UPLOAD", attendi il caricamento (vedrai il/i nome/i del/i file nella pagina)

Adesso chiudi la pagina ed invia il messaggio.

Spero di esser stato chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Michele!

Io ti consiglierei di farli riverniciare cerchi, tamburi e forcella.

Del resto non sai se dentro i cerchi c'è ruggine, e se c'è ne fosse meglio toglierla tutto che è il primo imputato nello scoppio delle camere d'aria.

Se è quella dell'avatar, bella Vespa! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

......grazie tommy:mrgreen:.......come va tuttu ok?spero proprio di si........hai visto che alla fine ce l'ho fatta?.......non sono a casa e quindi non posso mettere le foto.....lo faro al piu presto:azz:.......scusate:Ave_2:......nel frattempo ho fatto il cambio dell'assicurazione e da domani siamo su strada o meglio in autostrada:ok::ok:.......

Link al commento
Condividi su altri siti

...spero di esserci riuscito ora.....

Nnnnno :-) ,ma quando fai gestione allegati e le carichi lascia che le carichi sul serio,te lo dice quando è finito,si chiude da sola la finestra o viene un annuncio non me lo ricordo ma lo dice ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusa case ma nel momento in cui le carica mi hai detto i chiudere la finestra e le foto dove vanno a finire?

Non và chiusa infatti :azz: la puoi ridurre a icona ma non deve chiudersi,la puoi chiudere quando ha finito di caricare le foto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ultimo tentativo....per oggi.....ne ho una 20ina.....ci vorra un po di tempo.....

Ce l'hai fatta,visto!:mrgreen:bella vespa,il poco di ruggine con il cif viene via secondo me,una bella lavata e via,è pronta|!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa. Dedicale una mattinata, lavala PER BENE, pulisci tutti i punti di ruggine prima col Cif, poi con pasta abrasiva, e appena pulita nei punti scoperti di vernice, dove prima risiedeva la ruggine spruzzagli un pò di WD40, o comunque di olio.

Per i cerchi smontali che ti sbrighi prima, tanto sono 5 perni.

Passa un pò di polish fine in tutta la carrozzeria e nel vetro del contakm e vedi che PX nuovo nuovo che ti esce! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...dario ho bisogno di te e di tutta la collaborazione del forum....la vespa segna 11000km e mi ha gia fatto un brutto regalo....prima grippata!!!!!....a dire il vero siamo gia a tre....appena la tiro facendola arrivare a 100 km /h mi fa questo scherzo.....scusate altre foto.....

foto cosa 008.jpg

foto cosa 009.jpg

foto cosa 010.jpg

foto cosa 011.jpg

foto cosa 012.jpg

foto cosa 013.jpg

foto cosa 014.jpg

foto cosa 015.jpg

foto cosa 016.jpg

foto cosa 017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ma ancora sei catalitico?

Io per prima cosa controllerei/pulirei i getti del carburatore e il filtro.

Se è stata per molto ferma, non mi stupirei di un pò di ossidazione nel getto del max, e quindi di smagrisce di un bel pò di punti :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ma ancora sei catalitico?

Io per prima cosa controllerei/pulirei i getti del carburatore e il filtro.

Se è stata per molto ferma, non mi stupirei di un pò di ossidazione nel getto del max, e quindi di smagrisce di un bel pò di punti :mavieni:

Per seconda cosa farei queste,per prima io scatalizzerei!

Controlla anche il miscelatore,che non sia mai che hai grippato perchè non affluisce olio

Link al commento
Condividi su altri siti