Marcadiego Inviato 26 luglio 2011 - 12:49 Share Inviato 26 luglio 2011 - 12:49 Ho questa domanda stupida che mi frulla per la testa: quando si entra in riserva in marcia cosa è consigliabile fare. Meglio girare il rubinetto e dare gas o fermarsi e spedalare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 26 luglio 2011 - 15:27 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:27 Io giro il rubinetto in movimento, per qualche istante continua a strappare e poi riprende la marcia normalmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 26 luglio 2011 - 15:30 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:30 dipende da dove e come... di solito giro il rubinetto.. e tiro legg l'aria... se ti succede come mi è successo oggi sorpassando un tir.. giro il rubinetto.. tiro legg l'aria... e prego.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 26 luglio 2011 - 15:43 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:43 sempre meglio, se ci si ricorda di mettere in riserva prima di esserci realmente.. onde evitare brutti inconvenienti!! pure a me è entrata in riserva mentro sorpassavo un camper in salita!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 26 luglio 2011 - 17:21 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:21 Pure io faccio così! Però se non do gas si spegne! Non so se è una cosa bella dato che nel cilindro si crea uno smagrimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 luglio 2011 - 17:27 Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:27 Io giro il rubinetto in movimento, per qualche istante continua a strappare e poi riprende la marcia normalmente. Idem... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 26 luglio 2011 - 17:38 Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:38 Io lascio quasi sempre il rubinetto su riserva e controllo il livello della miscela aprendo il serbatoio. Proprio non sopporto l'idea che viaggiando si possa interrompere l'alimentazione, quindi anche la lubrificazione del cilindro. E se dovesse capitare ad un incrocio o in sorpasso (anche se in vespa c'è poco da sorpassare) sarebbe anche un po' pericoloso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 luglio 2011 - 17:50 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:50 giro il rubinetto.. tiro legg l'aria... e prego.. :quote: :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 26 luglio 2011 - 17:57 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:57 giro il rubinetto.. tiro legg l'aria... e prego.. :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 26 luglio 2011 - 18:30 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 18:30 Se tiro l'aria a motore caldo la mia vespa si incavola e si spegne!non mi fiderei a girare con il rubinetto su riserva, poi mi dimentico e... A piedi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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