Vai al contenuto

Specchietto originale Vespa Primavera

gianlorusso
 Share

Recommended Posts

Allora, da quel che ho capito, non essendo obbligatori all'epoca, la Primavera come la ET3 non montavano specchietti di serie, giusto?

Mi piace molto lo specchietto allo scudo, mi sapete dire se ce lo posso mettere o se erano prerogativa specifica di determinati modelli?

Poi, il contakm non va, ho sfilato il cavo e il problema è proprio nel km, non gira, è bloccato.

Che faccio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Mi piace molto lo specchietto allo scudo, mi sapete dire se ce lo posso mettere o se erano prerogativa specifica di determinati modelli?

te l'ho sconsiglio per i seguenti motivi:

-rovina lo scudo.

-nel traffico cittadino cè la possibilità (frequente) di urtarlo contro le auto con conseguenti danni alla carrozzeria.

-sulla linea snella e filante dell'et3 ci stà malissimo.

Poi, il contakm non va, ho sfilato il cavo e il problema è proprio nel km, non gira, è bloccato.

l'unica sarebbe aprirlo e verificare che tutti gli ingranaggi siano ok. La tua monta quello interamente in plastica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamentre mi sono reso conto di tutti i contro, ma in particolar modo mi sono reso conto che sia più adatto a Vespe piu' antiche e grandi... non mi rimane che cercare uno specchietto rettangolare che ci stia bene

Link al commento
Condividi su altri siti