gianlorusso Inviato 26 luglio 2011 - 15:16 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:16 Allora, da quel che ho capito, non essendo obbligatori all'epoca, la Primavera come la ET3 non montavano specchietti di serie, giusto? Mi piace molto lo specchietto allo scudo, mi sapete dire se ce lo posso mettere o se erano prerogativa specifica di determinati modelli? Poi, il contakm non va, ho sfilato il cavo e il problema è proprio nel km, non gira, è bloccato. Che faccio? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 agosto 2011 - 18:55 Share Inviato 4 agosto 2011 - 18:55 Mi piace molto lo specchietto allo scudo, mi sapete dire se ce lo posso mettere o se erano prerogativa specifica di determinati modelli? te l'ho sconsiglio per i seguenti motivi: -rovina lo scudo. -nel traffico cittadino cè la possibilità (frequente) di urtarlo contro le auto con conseguenti danni alla carrozzeria. -sulla linea snella e filante dell'et3 ci stà malissimo. Poi, il contakm non va, ho sfilato il cavo e il problema è proprio nel km, non gira, è bloccato. l'unica sarebbe aprirlo e verificare che tutti gli ingranaggi siano ok. La tua monta quello interamente in plastica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 5 agosto 2011 - 12:18 Autore Share Inviato 5 agosto 2011 - 12:18 Si effettivamentre mi sono reso conto di tutti i contro, ma in particolar modo mi sono reso conto che sia più adatto a Vespe piu' antiche e grandi... non mi rimane che cercare uno specchietto rettangolare che ci stia bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 6 agosto 2011 - 16:32 Share Inviato 6 agosto 2011 - 16:32 non è neanche omologato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts