sartana1969 Inviato 28 luglio 2011 - 19:57 Share Inviato 28 luglio 2011 - 19:57 10 anni fa il gasolio era conveniente adesso costa coma la benzina la macchina diesel consuma come una a benzina i tagliandi diesel costano più dei benzina la macchina diesel costa più di una a benzina l'assicurazione di un diesel costa più di una a benzina ora hai l'euro 5 tra 2 anni sarà superato con una bipower vai a metano non hai limiti alla circolazione fai 300 km con 13-14 euro (touran 105 cv mi pare, di un mio carissimo amico) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 29 luglio 2011 - 12:10 Share Inviato 29 luglio 2011 - 12:10 10 anni fa il gasolio era conveniente La benzina è sempre costata più del gasolio. adesso costa coma la benzina Benzina 1,616, Gasolio 1,466 la macchina diesel consuma come una a benzina A parità di cilindrata e potenza, il diesel percorre più kilometri con un litro di carburante, i tagliandi diesel costano più dei benzina Costano entrambi tanto. la macchina diesel costa più di una a benzina Ci sono promozioni di auto offerte allo stesso prezzo diesel-benzina. Per averle a metano, si paga di più. l'assicurazione di un diesel costa più di una a benzina L'assicurazione si paga in base alla cilindrata. ora hai l'euro 5 tra 2 anni sarà superato con una bipower vai a metano non hai limiti alla circolazione fai 300 km con 13-14 euro (touran 105 cv mi pare, di un mio carissimo amico) Il gasolio è più sicuro, e questo mi basta. .......... e non scrivo questo solo perchè vendo gasolio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 6 agosto 2011 - 18:23 Share Inviato 6 agosto 2011 - 18:23 Ciao Giorgio!!! Indubbiamente punta sulla motorizzazione a gasolio. Avevo una Focus 1.8TDDI che mi ha dato tante soddisfazioni poi, come ben sai, sono passato ad una Lancia Musa a Benzina con l'intento di convertirla a GPL ma valutate le scarse prestazioni e i piccoli problemi sorti al motore sono ritornato sul Diesel acquistando una Clio 1.5 Dci 90 cv (ottime prestazioni e consumi ridottissimi), indubbiamente la Polo è più bella e robusta. Nel tuo caso, che non percorri tantissimi chilometri l'anno, il 1.2 TDI 75 cavalli 5 porte và più che bene. La linea della Polo mi piace più di quella della Golf soprattutto nel frontale. Prenota un test drive con quella motorizzazione e poi facci sapere se le vibrazioni del piccolo TRE cilindri le hanno abbattute. A presto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts