Vai al contenuto

dubbi tamburo posteriore 50 special

fabio_80
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! nel rimontaggio della vespa mi sono imbattuto in un dubbio!

ho collegato la corda del freno posteriore ma la ruota non frenaaa!!! le ganasce ho messo le sue che avevo prima che non erano del tuttto finite e frenava! non è che la sabbiatura del tamburo comporti qualcosa? sono le molle o ganasce finite? aiuto:Ave_2:

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! nel rimontaggio della vespa mi sono imbattuto in un dubbio!

ho collegato la corda del freno posteriore ma la ruota non frenaaa!!! le ganasce ho messo le sue che avevo prima che non erano del tuttto finite e frenava! non è che la sabbiatura del tamburo comporti qualcosa? sono le molle o ganasce finite? aiuto:Ave_2:

grazie a tutti

La molla non centra nulla sulla frenata, le ganasce finite forse ma se dici che prima della sabbiatura frenava allora mi sorge qualche dubbio:

Hai sabbiato anche la parte del tamburo dove vanno a far attrito le ganasce?

in che senso non frena: va giù a vuoto il pedale o le ganasce pur arrivando a far attrito la frenata è scadente?

Dopo la sabbiatura non ha mai frenato o all'inizio frenava molto?

Per finire sposto in officina small :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è stato sabbiato anche internamente! anche quello davanti è stato sabbiato , ho messo le ganasce nuove e frena che è una bomba....anche troppo mi sà! il modo di rimontaggio è tutto alla perfezione! la corda tira ma non frena!

Link al commento
Condividi su altri siti