fabio_80 Inviato 26 luglio 2011 - 18:01 Share Inviato 26 luglio 2011 - 18:01 ciao ragazzi! nel rimontaggio della vespa mi sono imbattuto in un dubbio! ho collegato la corda del freno posteriore ma la ruota non frenaaa!!! le ganasce ho messo le sue che avevo prima che non erano del tuttto finite e frenava! non è che la sabbiatura del tamburo comporti qualcosa? sono le molle o ganasce finite? aiuto:Ave_2: grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uferrari Inviato 26 luglio 2011 - 18:29 Share Inviato 26 luglio 2011 - 18:29 Non ti sei per caso dimenticato di fare pasare il filo dal registro per cui la guaina non appoggia da nessuna parte ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 26 luglio 2011 - 18:49 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 18:49 no, ho fatto tutto ! passato per il registro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 luglio 2011 - 19:10 Share Inviato 28 luglio 2011 - 19:10 ciao ragazzi! nel rimontaggio della vespa mi sono imbattuto in un dubbio!ho collegato la corda del freno posteriore ma la ruota non frenaaa!!! le ganasce ho messo le sue che avevo prima che non erano del tuttto finite e frenava! non è che la sabbiatura del tamburo comporti qualcosa? sono le molle o ganasce finite? aiuto:Ave_2: grazie a tutti La molla non centra nulla sulla frenata, le ganasce finite forse ma se dici che prima della sabbiatura frenava allora mi sorge qualche dubbio: Hai sabbiato anche la parte del tamburo dove vanno a far attrito le ganasce? in che senso non frena: va giù a vuoto il pedale o le ganasce pur arrivando a far attrito la frenata è scadente? Dopo la sabbiatura non ha mai frenato o all'inizio frenava molto? Per finire sposto in officina small 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 28 luglio 2011 - 19:23 Share Inviato 28 luglio 2011 - 19:23 hai tirato la levetta dove si atttaca il filo tipo quella della frizione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 29 luglio 2011 - 16:56 Autore Share Inviato 29 luglio 2011 - 16:56 si, è stato sabbiato anche internamente! anche quello davanti è stato sabbiato , ho messo le ganasce nuove e frena che è una bomba....anche troppo mi sà! il modo di rimontaggio è tutto alla perfezione! la corda tira ma non frena! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts