Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Allora ragazzi, io ho telefonato alla Edisport che è la redazione di Motociclismo d’Epoca e mi hanno detto che il numero è uscito….

Se nella vostra edicola non è presente mandate una email a : motoepoca@edisport.it

Nella email dite chi siete e che avete cercato “Motociclismo racconta il mito Vespa” ma che non l’avete trovato. Dovete indicare il paese in cui avete cercato l’uscita e se possibile anche il nome/via dell’edicola.

In questo modo provvederanno a fare controlli e cercare una soluzione!

Inviato
Ho visto il piano dell'opera, secondo me ne vale la pena, infatti ho prenotato tutte le copie dal mio giornalaio di fiducia! ;-)

io invece non sono soddisfatto perchè haoo tagliato fuori tropppi modelli (tra cui la mia amata vnb4....) quindi con i soldi che spendo per tutta la collana mi compro un altro numero del vespa tecnica.......

Inviato

Anche da me ancora niente(oggi alle 16), domani vado a dare all'edicolante con il nome della casa editrice e vediamo se riesce a procurarmelo altrimenti cambierò edicola..

I

Inviato

Sinceramente io non ho avuto tempo di passare dal edicola, ma ho visto che non si parlera della gs 160 e me ne rammarico.

quindi con i soldi che spendo per tutta la collana mi compro un altro numero del vespa tecnica.......

Perchè si vendono ancora? e dove?

O.t. perchè la mia mail non viene piu aggiornata su questo Thread?

Inviato

A me è andata bene!! Ieri sera ho avvisato l'edicolante di sotto casa (mia amica) e oggi all'ora di pranzo sono passato a ritirare la copia. Ovviamente l'ho pregata di mettere da parte le altre 9 copie che usciranno.Nel complesso questo fascicolo è ben realizzato. :ciao:

Inviato
A Tortona ancora nulla.............. aspettiamo..... l'edicolante ha fatto la segnalazione e dovrebbe arrivare.........

intanto ho trovato una bella pubblicazione della LAMBRETTA..... :-)

Quella che voleva rifilare a me!:risata: Ma io....:noncisiamo:....:mrgreen:
Inviato

A Varese e provincia mi sono girato (in Vespa) circa 15 edicole, ma della pubblicazione di Motociclismo Classico nessuna traccia, alcuni dicevano che ne era arrivata solo una copia e che l'avevano venduta subito, alcuni non l'hanno mai vista, alcuni mi hanno promesso che la ordinavano ( se poi rivado da questi dovrò acquistarne 4 o 5!!!).

Molti avrebbero voluto vendermi lo speciale sulla Lambretta, ma ho resistito! In compenso per 7 e passa euro ho trovato la pubblicazione omologa a quella della Lambretta ma sulla Vespa...carina...di fatto è una sintesi di un libro sulla vespa (quello grande con pagine patinate).

Spero proprio di trovare il primo numero della collezione, se ne trovo di più li prendo e ve li spedisco:ciao:

Inviato

Oggi sono passato dalla mia edicolante con una domanda ben precisa.

Io: ma quante copie ti sono state consegnate?

Lei: soltanto una, che subito ho provveduto a mettere da parte per te!!!

Io: ma quanto ti voglio bene!!! (scherzo!!!!!!

:mrgreen::risata: altrimenti :mogli:)

Chissà perchè ne stanno consegnando in numero limitato!!!

:ciao:

Inviato

Voilà, ecco il primo numero!!! Stamani a Varese, ore 8.00, due copie, una per me, l'altra, anche se volevo prendere anche quella, era già stata prenotata...settimana prossima cerco nelle edicole che mi hanno detto che la ordinavano.

Ciao a tutti.