Vai al contenuto

Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Al mio edicolante non è mai arrivato neanche il n. 2! :shock:

Ciao, Gino

mentre adesso e arrivato mio padre e ha detto sono andato dall'edicolante e ha detto che e arrivata la rivista e te lo presa:ok::mavieni:

me la da e vedo che e di nuovo la n2:azz::azz:

domani vodo e gli e la torno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Preso il N.3...diversi modelli di GS con targhe palesemente rifatte ed una GS iscritta al registro storico vespa 1^ categoria con bordoscudo cuppini. montato sopra.......:azz::azz:

bel avatar :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio edicolante non è mai arrivato neanche il n. 2! :shock:

Ciao, Gino

Niente, niente che questa distribuzione striminzita e "a capocchia" sia una "mirata strategia" per tentare di aggiungere valore ad una pubblicazione che non ne dimostra proprio nessuno? :crazy::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....li stò collezionando pure io ma dal punto di vista informativo non cè nulla di nuovo rispetto a quanto già è stato scritto su questi modelli. Collabora alla stesura del terzo volume certo sig. Luigi Frisinghelli, già autore dei vari "Vespa tecnica".:azz:

Ad ogni modo i volumi sono ben impaginati, le foto sono belle e il prezzo non è esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

preso oggi e non l'ho ancora sfogliato. speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Niente, niente che questa distribuzione striminzita e "a capocchia" sia una "mirata strategia" per tentare di aggiungere valore ad una pubblicazione che non ne dimostra proprio nessuno? :crazy::nono:

Se è così, sono più dementi di quel che pensavo! Infatti mi hanno fatto passare la voglia! :rulez:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

n. 3 acquistato oggi.

La qualità delle foto in quetso fascicolo è buona.

Non ho ancora letto tutto in maniera approfondita e completa, purtuttavia nell'insieme mi ritengo soddisfatto. :violino:

L'importante è trovare la soddisfazione.

Se la si trova con quattro minchiate impaginate male o con un trattato di filosofia in pergamena non inporta ;-)

L'importante è trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Porca pupazza! Oggi la mia giornalaia mi ha tirato fuori con un sorriso orgoglioso il n. 3! Quindi mi sono sentito in obbligo di prenderlo, visto tutto quello che aveva fatto per procurarselo! :azz:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Oggi la mia giornalaia mi ha tirato fuori con un sorriso orgoglioso il n. 3

Ehhhhhhhhhhhh, ma che ci fai tu alle donne, Gino!!!:mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da "poco esperto" non sono in grado di valutare quanto siano tecnicamente ben fatti questi volumi, ma per adesso li ho presi tutti e tre e sono contento di dire che, come EntryLevel, mi stanno dando parecchia soddisfazione vista la quantità di notizie e curiosità che si possono apprendere da questi volumi.

Senza di certo mettere in dubbio che, per uno che di Vespa ne mastica davvero tanto, non siano di certo uscite interessanti.

ps. dopo la delusione della qualità fotografica della seconda uscita devo ammettere che in questo terzo fascicolo si sono dati da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da "poco esperto" non sono in grado di valutare quanto siano tecnicamente ben fatti questi volumi, ma per adesso li ho presi tutti e tre e sono contento di dire che, come EntryLevel, mi stanno dando parecchia soddisfazione vista la quantità di notizie e curiosità che si possono apprendere da questi volumi.

Senza di certo mettere in dubbio che, per uno che di Vespa ne mastica davvero tanto, non siano di certo uscite interessanti.

ps. dopo la delusione della qualità fotografica della seconda uscita devo ammettere che in questo terzo fascicolo si sono dati da fare.

Io sono dell'avviso che se una persona ritiene che siano fatti male, non li compra, mi è sembrato di capire che alcuni utenti li abbia comprati ugualmente pur ritenendoli inadeguati e malfatti per le loro conoscenze tecniche! Dico io, chi gliel'ha fatto fare!:azz::roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'avviso che se una persona ritiene che siano fatti male, non li compra, mi è sembrato di capire che alcuni utenti li abbia comprati ugualmente pur ritenendoli inadeguati e malfatti per le loro conoscenze tecniche! Dico io, chi gliel'ha fatto fare!:azz::roll:

Forse . . . per far sapere che son fatti male a chi non ha quelle conoscenze per capirlo da solo?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse . . . per far sapere che son fatti male a chi non ha quelle conoscenze per capirlo da solo?:roll:
D'accordo ma alcuni utenti li hanno comprati ugualmente, a che pro? Visto che hanno ampiamente constatato l'inadeguatezza tecnica e di contenuti dei fascicoli, per la serie "non mi piace ma lo compro ugualmente ma nel contempo mi lamento che son fatti male", spero di aver chiarito la mia impressione, ovviamente non voglio fare alcuna polemica, si tratta semplicemente di un pensiero che mi son fatto dopo 8 pagine di topic;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perche' uno non conosce,mai abbastanza.

perche' uno si aspetta da una signora testata un prodotto di eccellenza ad un prezzo contenuto.

perche' a volte basta una foto per giustificarne l'acquisto.

perche' se non l'acquisti come fai a leggerlo?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' uno non conosce,mai abbastanza.

perche' uno si aspetta da una signora testata un prodotto di eccellenza ad un prezzo contenuto.

perche' a volte basta una foto per giustificarne l'acquisto.

perche' se non l'acquisti come fai a leggerlo?:roll:

Certo, ma se il primo numero non ti ha soddisfatto, il secondo eviti di comprarlo perché hai già riscontrato la scarsezza dei contenuti della raccolta;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Certo, ma se il primo numero non ti ha soddisfatto, il secondo eviti di comprarlo perché hai già riscontrato la scarsezza dei contenuti della raccolta;-)

e perche'? il secondo non e' fatto dagli stessi autori e non tratta lo stesso argomento.

cos'ì come acquistero' fino l'ultimo per scoprire se tratteranno dell'et3 fino al 1976 come vespatecnica)o fino alla fine della produzione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

In attesa dell'oramai prossima uscita in edicola del n. 4, segnalo che nel numero gennaio/febbraio di Motostoriche (prossimamente in edicola per € 5,00) ci saranno due servizi dedicati alla nostra amata Vespa

- la visita al Museo Piaggio di Pontedera;

- Vespa 125 mod. 1952

http://nuoviperiodicimilanesi.com/wp-content/uploads/2010/02/800_images_motoepoca2012167_full_it.jpg

Mito Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti