Vai al contenuto

Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

• Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arrivata una sola copia stamattina in edicola. Ritirata questa sera dalla mia edicolante, che scherzando non voleva darmela in quanto vi era la sua Vespa in copertina, dopo una serie di battutine me l'ha consegnata. Mi sà che è il caso di condividere qualche altra passione con la mia edicolante.....................................:Lol_5: :Lol_5::Lol_5:

Dimenticavo!!!!! Questo 4* volume è, a mio parere, ben fatto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
segnalo che nel numero gennaio/febbraio di Motostoriche (prossimamente in edicola per € 5,00) ci saranno due servizi dedicati alla nostra amata Vespa

- Vespa 125 mod. 1952

acquistato, devo dire che della vespa del servizio ho apprezzato il tampone battitura cofano motore e il devio luci:roll:

per non parlare del servizio, ma forse sono io che sono stanco di leggere la stessa minestra condita sempre allo stesso modo:mah: daltronde con 5 euro non ci compri un piatto di minestra:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

preso.

a me piace...

anche perchè non ne so niente su questi modelli quindi :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a prenderli più per non spezzare la collezione che per interesse... devo ammetterlo :roll:

Continua a non esserci una virgola in più di quello che si sa e si trova ovunque in giro da anni...

Quoto il fatto che per quella cifra non si può pretendere molto di più... però una raccolta firmata Motociclismo.......

Continuerò a prenderli fino all'ultimo... alla fine hanno vinto loro :testate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato, devo dire che della vespa del servizio ho apprezzato il tampone battitura cofano motore e il devio luci:roll:

per non parlare del servizio, ma forse sono io che sono stanco di leggere la stessa minestra condita sempre allo stesso modo:mah: daltronde con 5 euro non ci compri un piatto di minestra:ciao:

Il servizio sul museo Piaggio dal titolo "A Pontedera c'è il santuario della Vespa", secondo me è peggio - sia per i contenuti che per le foto - di quello a seguire dedicato alla Vespa 125 mod. 1952, titolato "La regina del Vespismo" :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato stamattina e purtroppo devo ammettere anch'io, che è veramente deludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Niente nemmeno da me.

Lo sciopero dei trasporti, e poi il maltempo colpiscono forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti