Vai al contenuto

Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

• Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non è granchè secondo me, avrebbero potuto mettere un pò di foto in più, soprattutto dei colori viste le fantastiche varianti di tinta delle vespe 50... preferisco le pubblicazioni precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto oggi che sul sito di Motociclismo.it c'è la possibilità di acquistare tutti i numeri, oltre tutto a 3,80 € (meno che in edicola) + le spese di spedizione. Credo che domani li ordinerò, dai vostri giudizi mi sembra che ne valga la pena.

Buona Vespa a tutti :-)

non sono riuscito a trovare come.... hai un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

dice qualcosa sulla special?

:Lol_5: si da qualche accenno sulla 1* e 2* serie e sulla versione elestart, l'articolo non lo ancora letto ma sembra che parli piu' che altro delle vendite di questi modelli, inoltre ci sono delle foto prese da un vecchio servizio sulla rivista motociclismo del luglio 1981.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ma sinceramente non so come la vedete voi...

io la collana la sto comprando tutta...

sinceramente però mi sembra veramente fatta male:roll:...foto bruttissime...articoli superficiali e sempre pieni di inesattezze...

è veramente una purga...lo prendo perche non si mai...potrei sempre avere dei problemi intestinali nella mia vita...

invece questa mattina ho preso per caso un graziosissimo volumetto "la vespa mito intramontabile";-)belle foto..articoli storici....insomma..a me piace molto di piu..un abbraccio NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece questa mattina ho preso per caso un graziosissimo volumetto "la vespa mito intramontabile";-)belle foto..articoli storici....insomma..a me piace molto di piu..un abbraccio NMM:ciao:

L'hai trovato in edicola o in libreria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era in vendita in edicola (parecchi tempo addietro - ottobre 2010)

ecco il commento "da altro sito"

La Vespa, mito intramontabile

ed.Grandi Morori 100 pagine 4,90 euro

Si trata di un "quaderno" 18X20 cm di 100 pagine che racconta la storia della nostra beneamata dagli anni '50 a oggi, con foto storiche e agganci alla Vespa nel cinema, nel costume, nella pubblicità, nella società e si chiude con le schede tecniche di 16 modelli.

Nulla di nuovo sotto il sole, intendiamoci, ma ben fatto, interessante, con belle foto e, per il prezzo che ha, io l'ho preso così andrà a far compagnia alla parte della mia biblioteca casalinga dedicata alla Vespa. Delle schede tecniche riferite ai modelli senza marce ci sono la GT 200L, la GTV 250 e la Special 125, nella sezione Vespa e pubblicità c'è la pagina dedicata alla GTS250 e alla GT 60*. Non tutti troveranno quindi tutto, ma si tratta di una pubblicazione che non ha la pretesa di essere una Bibbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai trovato in edicola o in libreria?

ciao!in edicola..sono entrato in una edicola di sant'arcangelo e una bella edicolaia mi ha dato quel volumetto quando io avevo chiesto invece la nostra rivista incriminata..

siccome l' edicolaia era bellina io il volumetto l'ho preso lo stesso ed ho fatto bene..

a me è piaciuto...molto piu poetico...con le foto degli stabilimenti piaggio..attori famosi su vespa..insomma bellino proprio..a 3.80e poi!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora.. almeno si sa che cercando si trova qualche cosa di bello...non ti chiedo di postare qualche foto delle pagine più belle per tutti noi..in modo da rendercoi invidiosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...