Vai al contenuto

Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

• Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Trovato e preso ieri a Roma ;-)

Ci sono belle foto della TS sulla prova anni 70 di motociclismo, ma sulla sv sono rimasto un pò deluso e pure le foto dell'esemplare blu (blu marine??), che non capisco se sia un conservato, sono sature e con un contrasto veramente eccessivo.

Ho trovato più curati altri numeri della collana.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri , veramente uno schifo ...

Le foto della SV blu sono riciclate da un Motociclismo d'epoca , dove si raccontava che la Vespa era stata ceduta in seguito ad una caduta , quindi non e' di certo un conservato ..

Foto decisamente poco chiare , sul poster peggio di peggio ..

Potevano fare di MOLTO meglio ..

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

imagginavo che avrebbero riciclato quelle foto....:nono::noncisiamo:

Si può ben capire il riutilizzo delle foto delle prove originali (belle e interessanti), o comunque di foto ed esemplari degni di nota..., ma così è proprio il concetto della massima resa col minimo sforzo.

Se si facevano un giro sul forum o sul web trovavano foto e informazioni più importanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le foto della SV blu, che fanno schifo e inoltre a me sembra veramente verniciata da bestia, a me non è dispiaciuto. Ma quel katmandù della TS mi sembra veramente chiaro rispetto a quelli che vedo in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le foto della SV blu, che fanno schifo e inoltre a me sembra veramente verniciata da bestia, a me non è dispiaciuto. Ma quel katmandù della TS mi sembra veramente chiaro rispetto a quelli che vedo in giro!

Ho appena finito di leggere il fascicolo è avevo fatto le medesime considerazioni.

Concordo perfettamente, su ogni punto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato (ad euro 5,90) il primo numero della collana " Motociclismo racconta il mito" dedicata alle Moto Guzzi.

Stessa impostazione della serie edita per la Vespa:

introduzione del direttore di Motociclismo d'epoca, circa 48 pagine, con foto recenti e non sia a colori sia in bianco/nero, poster all'interno, autore Luigi Corbetta.

Nel complesso non entusiasma

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato (ad euro 5,90) il primo numero della collana " Motociclismo racconta il mito" dedicata alle Moto Guzzi.

Stessa impostazione della serie edita per la Vespa:

introduzione del direttore di Motociclismo d'epoca, circa 48 pagine, con foto recenti e non sia a colori sia in bianco/nero, poster all'interno, autore Luigi Corbetta.

Nel complesso non entusiasma

Se vuoi dare maggiore visibilità alla collana dedicata alla Motoguzzi, apri un topic in piazzetta, grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dare maggiore visibilità alla collana dedicata alla Motoguzzi, apri un topic in piazzetta, grazie.

No, non credo che sia argomento di particolare interesse.

L'ho citato soltanto per fare un parallelo, anche qualitativo, con l'analoga collana dedicata alla Vespa, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

qui è arrivato oggi...

ho dato una sfogliata velocissima con occhi da profano...e almeno in questa uscita ci sono delle belle fotografie...

domani provo a leggerlo se l'orologio me lo permette...

saluti, gabri1987

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo lo vediamo a settembre ci scommetto...:sbonk:

Se non ricordo male dovrebbe essere il penutlimo fascicolo dedicato alle Rally.

L'ultimo sulle PX uscirà prima di fine luglio, e quindi fine.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male dovrebbe essere il penutlimo fascicolo dedicato alle Rally.

L'ultimo sulle PX uscirà prima di fine luglio, e quindi fine.................

Si esatto. Se vuoi qui ho la lista completa.

Mito%20Vespa.jpg

Mito%20Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti