Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi ho battuto la bellezza di 6 e dico SEI edicole(tutte quelle che c'erano d'altronde :mrgreen:)...senza successo:azz:

Mi hanno consigliato di ripassare domani/dopodomani...Comunque oggi devo fare un salto a PG,vedo se trovo qualcosa su,essendo città più grande,speriamo :roll:

• Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Io l'ho trovato alla prima edicola! A livello di impaginazione non mi fa impazzire, per il contenuto....secondo me potevano fare di più, ma non è fatto male!

Inviato

il mio edicolante non lo ha ancora ricevuto. come la copia di ottobre di motociclismo...

ha detto che lo richiede nuovamente e che entro la prox settimana dovrebbe arrivare...

Inviato

Io l'ho trovato :mrgreen:

Edicola in viale Forlanini a Milano.

Non ho resistito, l'ho preso...

Ovviamente non ho ancora avuto tempo di leggerlo, ma a me (che sono comunque ignorante) pare fatto bene.

Ci sono tanti richiami anche alle prove su strada dell'epoca e molte foto (anche di parti meccaniche) stampate dignitosamente e in grande.

vi allego qualche immagine e la pagina con i recapiti della casa editrice, casomai vi fosse utile

:ciao:

Copertina.jpg

pagina 20.jpg

pagina 21.jpg

Recapiti.jpg

Inviato

Io ho provato 3 edicole... Le prime due mi volevano rifilare un fascicolo sulla Lambretta...

La terza ha detto di ripassare domani, che provava a chiamare il fornitore che al momento era chiuso.

Domani torno all'attacco!

Inviato

Alla prima edicola in cui mi sono recato, tra l' altro abbastanza vicino a quella dov'è andato Farob, l' ho trovato, ad una prima occhiata pare bello e fatto abbastanza bene, però è sempre la solita roba che trovo sulle altre pubblicazioni che ho a casa. Per ora non l' ho comprato , poi si vedrà. Ciao Lux