vespa r102 Inviato 29 novembre 2011 - 19:24 Share Inviato 29 novembre 2011 - 19:24 Al mio edicolante non è mai arrivato neanche il n. 2! Ciao, Gino mentre adesso e arrivato mio padre e ha detto sono andato dall'edicolante e ha detto che e arrivata la rivista e te lo presa:ok: me la da e vedo che e di nuovo la n2:azz: domani vodo e gli e la torno:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 29 novembre 2011 - 19:43 Share Inviato 29 novembre 2011 - 19:43 Preso il N.3...diversi modelli di GS con targhe palesemente rifatte ed una GS iscritta al registro storico vespa 1^ categoria con bordoscudo cuppini. montato sopra.......:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 novembre 2011 - 19:47 MODERATOR Share Inviato 29 novembre 2011 - 19:47 Preso il N.3...diversi modelli di GS con targhe palesemente rifatte ed una GS iscritta al registro storico vespa 1^ categoria con bordoscudo cuppini. montato sopra.......:azz: bel avatar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 29 novembre 2011 - 19:55 Share Inviato 29 novembre 2011 - 19:55 Preso anch'io!!!!! Arrivato e ritirato oggi dalla mia edicolante!!!! E la collezione continua......................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 29 novembre 2011 - 20:30 Share Inviato 29 novembre 2011 - 20:30 bel avatar regalo di zio emanuele.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 novembre 2011 - 20:31 Share Inviato 29 novembre 2011 - 20:31 Al mio edicolante non è mai arrivato neanche il n. 2! Ciao, Gino Niente, niente che questa distribuzione striminzita e "a capocchia" sia una "mirata strategia" per tentare di aggiungere valore ad una pubblicazione che non ne dimostra proprio nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 novembre 2011 - 08:12 Share Inviato 30 novembre 2011 - 08:12 Trovato e preso ieri sera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 dicembre 2011 - 14:23 Autore Share Inviato 3 dicembre 2011 - 14:23 n. 3 acquistato oggi. La qualità delle foto in quetso fascicolo è buona. Non ho ancora letto tutto in maniera approfondita e completa, purtuttavia nell'insieme mi ritengo soddisfatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 dicembre 2011 - 15:45 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 15:45 .....li stò collezionando pure io ma dal punto di vista informativo non cè nulla di nuovo rispetto a quanto già è stato scritto su questi modelli. Collabora alla stesura del terzo volume certo sig. Luigi Frisinghelli, già autore dei vari "Vespa tecnica". Ad ogni modo i volumi sono ben impaginati, le foto sono belle e il prezzo non è esagerato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 dicembre 2011 - 17:44 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2011 - 17:44 preso oggi e non l'ho ancora sfogliato. speriamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 3 dicembre 2011 - 17:53 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 17:53 in edicola qui ho trovato regolarmente il numeo 2 e 3 ....mentre mi sono ritirato il numero 1 al costo di 10 euro......comunque ben fatti secondo me....:bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 dicembre 2011 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2011 - 18:05 Niente, niente che questa distribuzione striminzita e "a capocchia" sia una "mirata strategia" per tentare di aggiungere valore ad una pubblicazione che non ne dimostra proprio nessuno? Se è così, sono più dementi di quel che pensavo! Infatti mi hanno fatto passare la voglia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 dicembre 2011 - 23:42 Share Inviato 3 dicembre 2011 - 23:42 n. 3 acquistato oggi.La qualità delle foto in quetso fascicolo è buona. Non ho ancora letto tutto in maniera approfondita e completa, purtuttavia nell'insieme mi ritengo soddisfatto. L'importante è trovare la soddisfazione. Se la si trova con quattro minchiate impaginate male o con un trattato di filosofia in pergamena non inporta L'importante è trovarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2011 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2011 - 17:19 Porca pupazza! Oggi la mia giornalaia mi ha tirato fuori con un sorriso orgoglioso il n. 3! Quindi mi sono sentito in obbligo di prenderlo, visto tutto quello che aveva fatto per procurarselo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 dicembre 2011 - 06:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2011 - 06:48 Oggi la mia giornalaia mi ha tirato fuori con un sorriso orgoglioso il n. 3 Ehhhhhhhhhhhh, ma che ci fai tu alle donne, Gino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 5 dicembre 2011 - 07:51 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 07:51 Io da "poco esperto" non sono in grado di valutare quanto siano tecnicamente ben fatti questi volumi, ma per adesso li ho presi tutti e tre e sono contento di dire che, come EntryLevel, mi stanno dando parecchia soddisfazione vista la quantità di notizie e curiosità che si possono apprendere da questi volumi. Senza di certo mettere in dubbio che, per uno che di Vespa ne mastica davvero tanto, non siano di certo uscite interessanti. ps. dopo la delusione della qualità fotografica della seconda uscita devo ammettere che in questo terzo fascicolo si sono dati da fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 dicembre 2011 - 09:02 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 09:02 Io da "poco esperto" non sono in grado di valutare quanto siano tecnicamente ben fatti questi volumi, ma per adesso li ho presi tutti e tre e sono contento di dire che, come EntryLevel, mi stanno dando parecchia soddisfazione vista la quantità di notizie e curiosità che si possono apprendere da questi volumi.Senza di certo mettere in dubbio che, per uno che di Vespa ne mastica davvero tanto, non siano di certo uscite interessanti. ps. dopo la delusione della qualità fotografica della seconda uscita devo ammettere che in questo terzo fascicolo si sono dati da fare. Io sono dell'avviso che se una persona ritiene che siano fatti male, non li compra, mi è sembrato di capire che alcuni utenti li abbia comprati ugualmente pur ritenendoli inadeguati e malfatti per le loro conoscenze tecniche! Dico io, chi gliel'ha fatto fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 dicembre 2011 - 09:50 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 09:50 Io sono dell'avviso che se una persona ritiene che siano fatti male, non li compra, mi è sembrato di capire che alcuni utenti li abbia comprati ugualmente pur ritenendoli inadeguati e malfatti per le loro conoscenze tecniche! Dico io, chi gliel'ha fatto fare! Forse . . . per far sapere che son fatti male a chi non ha quelle conoscenze per capirlo da solo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 dicembre 2011 - 10:02 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 10:02 Forse . . . per far sapere che son fatti male a chi non ha quelle conoscenze per capirlo da solo? D'accordo ma alcuni utenti li hanno comprati ugualmente, a che pro? Visto che hanno ampiamente constatato l'inadeguatezza tecnica e di contenuti dei fascicoli, per la serie "non mi piace ma lo compro ugualmente ma nel contempo mi lamento che son fatti male", spero di aver chiarito la mia impressione, ovviamente non voglio fare alcuna polemica, si tratta semplicemente di un pensiero che mi son fatto dopo 8 pagine di topic;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 dicembre 2011 - 12:35 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2011 - 12:35 Io sono dell'avviso che se una persona ritiene che siano fatti male, non li compra, mi è sembrato di capire che alcuni utenti li abbia comprati ugualmente pur ritenendoli inadeguati e malfatti per le loro conoscenze tecniche! Dico io, chi gliel'ha fatto fare! perche' uno non conosce,mai abbastanza. perche' uno si aspetta da una signora testata un prodotto di eccellenza ad un prezzo contenuto. perche' a volte basta una foto per giustificarne l'acquisto. perche' se non l'acquisti come fai a leggerlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 dicembre 2011 - 17:45 Share Inviato 5 dicembre 2011 - 17:45 perche' uno non conosce,mai abbastanza.perche' uno si aspetta da una signora testata un prodotto di eccellenza ad un prezzo contenuto. perche' a volte basta una foto per giustificarne l'acquisto. perche' se non l'acquisti come fai a leggerlo? Certo, ma se il primo numero non ti ha soddisfatto, il secondo eviti di comprarlo perché hai già riscontrato la scarsezza dei contenuti della raccolta;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 dicembre 2011 - 17:51 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2011 - 17:51 Certo, ma se il primo numero non ti ha soddisfatto, il secondo eviti di comprarlo perché hai già riscontrato la scarsezza dei contenuti della raccolta;-) e perche'? il secondo non e' fatto dagli stessi autori e non tratta lo stesso argomento. cos'ì come acquistero' fino l'ultimo per scoprire se tratteranno dell'et3 fino al 1976 come vespatecnica)o fino alla fine della produzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 30 dicembre 2011 - 18:55 Autore Share Inviato 30 dicembre 2011 - 18:55 In attesa dell'oramai prossima uscita in edicola del n. 4, segnalo che nel numero gennaio/febbraio di Motostoriche (prossimamente in edicola per € 5,00) ci saranno due servizi dedicati alla nostra amata Vespa - la visita al Museo Piaggio di Pontedera; - Vespa 125 mod. 1952 http://nuoviperiodicimilanesi.com/wp-content/uploads/2010/02/800_images_motoepoca2012167_full_it.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 gennaio 2012 - 10:09 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 10:09 In tutto il marasma di problemi che sto avendo, ho avuto il tempo di passare dal mio giornalaio per sapere se fosse uscito il quarto numero, mi ha riferito che è uscito stamattina ma lo deve ancora ricevere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 gennaio 2012 - 12:30 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:30 a Palermo ancora niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts