Giuseppe77 Inviato Gennaio 3, 2012 Inviato Gennaio 3, 2012 Arrivata una sola copia stamattina in edicola. Ritirata questa sera dalla mia edicolante, che scherzando non voleva darmela in quanto vi era la sua Vespa in copertina, dopo una serie di battutine me l'ha consegnata. Mi sà che è il caso di condividere qualche altra passione con la mia edicolante..................................... :Lol_5: Dimenticavo!!!!! Questo 4* volume è, a mio parere, ben fatto!!!!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 5, 2012 Inviato Gennaio 5, 2012 segnalo che nel numero gennaio/febbraio di Motostoriche (prossimamente in edicola per € 5,00) ci saranno due servizi dedicati alla nostra amata Vespa- Vespa 125 mod. 1952 acquistato, devo dire che della vespa del servizio ho apprezzato il tampone battitura cofano motore e il devio luci:roll: per non parlare del servizio, ma forse sono io che sono stanco di leggere la stessa minestra condita sempre allo stesso modo:mah: daltronde con 5 euro non ci compri un piatto di minestra:ciao: 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 5, 2012 Inviato Gennaio 5, 2012 preso. a me piace... anche perchè non ne so niente su questi modelli quindi 0 Cita
refranco15 Inviato Gennaio 5, 2012 Inviato Gennaio 5, 2012 ma forse sono io che sono stanco di leggere la stessa minestra condita sempre allo stesso modo eh si, ci vorrebbe qualcuno che scrivesse un altro bel libro tipo quello di Zanon, magari sulla GS e i suoi albori. 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 5, 2012 Inviato Gennaio 5, 2012 Io continuo a prenderli più per non spezzare la collezione che per interesse... devo ammetterlo Continua a non esserci una virgola in più di quello che si sa e si trova ovunque in giro da anni... Quoto il fatto che per quella cifra non si può pretendere molto di più... però una raccolta firmata Motociclismo....... Continuerò a prenderli fino all'ultimo... alla fine hanno vinto loro 0 Cita
vespabaddyno Inviato Gennaio 6, 2012 Autore Inviato Gennaio 6, 2012 acquistato, devo dire che della vespa del servizio ho apprezzato il tampone battitura cofano motore e il devio luci:roll:per non parlare del servizio, ma forse sono io che sono stanco di leggere la stessa minestra condita sempre allo stesso modo:mah: daltronde con 5 euro non ci compri un piatto di minestra:ciao: Il servizio sul museo Piaggio dal titolo "A Pontedera c'è il santuario della Vespa", secondo me è peggio - sia per i contenuti che per le foto - di quello a seguire dedicato alla Vespa 125 mod. 1952, titolato "La regina del Vespismo" 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 io aspetto febbraio per quello della 50 eheheeh 0 Cita
refranco15 Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 acquistato, devo dire che della vespa del servizio ho apprezzato il tampone battitura cofano motore e il devio luci:roll:per non parlare del servizio, ma forse sono io che sono stanco di leggere la stessa minestra condita sempre allo stesso modo:mah: daltronde con 5 euro non ci compri un piatto di minestra:ciao: Acquistato stamattina e purtroppo devo ammettere anch'io, che è veramente deludente. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 L'avete trovato quello del mese di febbraio? Io ancora nulla! 0 Cita
gabri1987 Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 ancora niente neanche io... poi con il prefetto che ha attuato il blocco degli autotreni sicuramente ritarderanno un po'... aspettiamo saluti gabri1987 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 da me non sanno ke esiste......... 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 Niente nemmeno da me. Lo sciopero dei trasporti, e poi il maltempo colpiscono forte!!! 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 non ci si puo abbonare alla rivista??? 0 Cita
eekkoo Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 anche io ho preso le prime 4 uscite, e sto' aspettando con trepidazione questa perchè descrivono la GL che in questi mesi sto' restaurando....domani ripasso in edicola... 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 ma questo mese non descrivono le 50 0 Cita
nicotronico Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 stasera l'edicola era chiusa per neve ,riproverò domani 0 Cita
eekkoo Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 ma questo mese non descrivono le 50 no,questo mese gran lusso:rulez:, mese prossimo le 50 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 quindi a marzo vero???? ma piu o meno per il 1 marzo o 12 / 15 di marzo??? 0 Cita
FedeBO Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 da me ancora niente ... @vesclaudio: è relativo, talvolta sono arrivate addirittura il 28 del mese precedente e altre il 5 del mese previsto 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 ok capito,ma figratevi come detto prima,che da noi non sanno che esistono! 0 Cita
eekkoo Inviato Febbraio 3, 2012 Inviato Febbraio 3, 2012 ....comunque domani in giornata faccio una capatina dal mio amico giornalaio.... 0 Cita
Recommended Posts