Vai al contenuto

è arrivata la piccolina!vespa 50V del 1990

pech
 Share

Recommended Posts

olaa!dopo tante ricerche finalmente siao arrivati alla fine...trovata su subito.it a 600€...non è poco lo so ma non è nemmeno una cifrona...a breve foto più dettagliate anche perchè ho bisogno di consigli..anche se è perfettamentre funzionante..ma con i suoi 45 km/h di velocità non si va mica tanto lontano...sotto nella foto è in dolce compagnia...

IMG_0674.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

olaa!dopo tante ricerche finalmente siao arrivati alla fine...trovata su subito.it a 600€...non è poco lo so ma non è nemmeno una cifrona...a breve foto più dettagliate anche perchè ho bisogno di consigli..anche se è perfettamentre funzionante..ma con i suoi 45 km/h di velocità non si va mica tanto lontano...sotto nella foto è in dolce compagnia...
:ciao: bella 'sta PK :ok: mi ha sempre incuriosito questo colore....è il suo originale?....
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non credo sia il colore originale...

Abbiamo lo stesso equipaggiamento!

Anch'io ho una V del 90 e una Cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho iniziato a pulire un pò dalla morchia il motore ma senza smontarlo perchè la fidanzata a tutti i costi voleva fare un giretto...domani la prima cosa da fare è cambiare la chiavetta del volano...ha troppo gioco...poi si da il via per il potenziamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho montato un cambio 4marce nel lontano 94...adesso ho comprato un blocco HP da lavorare, per lasciare i carter originali intatti.

Appena l'amico che ce l'ha in lavorazione me lo riporta, sarà raccordato al 102 Polini con albero anticipato, carburatore PHBL22, 24/72DD e bananozza Polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io a casa ho un motore di un primavera 4 marce..pensavo se fosse possibile accoppiare i carter...visto che il motore che ha montato il vecchio propietario non è originale(ha la pedivella!)e senza numeri...secondo te si puó fare?ps:ho anche l'accensione elettronica...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ricordati che la V come la HP hanno il comando del cambio monofilo, i carter delle PK precedenti, delle Special, ecc. hanno il comando del cambio a due fili e non credo si possano adattare. I componenti interni sono li stessi, occhio alla conicità del volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Oggi ho iniziato ad aprire i carter del primavera...in settimana apro anche il motore della vespa v e butto dentro tutto quello che ci sta...mantenendo così il monofilo ma con 4 marce...se si puó fare lo scopriró da me...apriró poi un post in officina a lavoro ultimato....i consigli cmq sono ben accetti....ola!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si sono interessato ... metti foto ... ma la nota dolente di questo motore se lo potenzi è la Frizione!!

Link al commento
Condividi su altri siti