BeaN Inviato 26 luglio 2011 - 21:32 Share Inviato 26 luglio 2011 - 21:32 Ho trovato questo annuncio Targa 50 cc - Faenza (16926456) - eBay Annunci ...ma è legale vendere una targa?? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 luglio 2011 - 21:37 Share Inviato 26 luglio 2011 - 21:37 No,è proprietà dello stato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 luglio 2011 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2011 - 21:39 come nel tuo avatar.......... hahahahaha certamente è illegale, ma se realmente come qui fa qualcuno le colleziona non vedo perchè non tenerle. io stesso conservo targhe di vecchie auto rinvenute nel laboratorio di mio padre ed appartenute ad una macchina di un suo dipendente, ma è appesa in garage mica sopra una diversa macchina. il problema è che nei vari siti di compravendita se ne trovano di tutti i colori,chi scrive a scopo collezionistico lo fa consapevole che chiunque l'acquisti ne farà un bel copia e incolla, stampinando un telaio compatibile (altra cosa contro legge).....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 26 luglio 2011 - 22:06 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 22:06 in effetti quell'annuncio mi aveva insospettito un bel po'...io conservo ancora il targhino originale che aveva la mia vespa prima che passassi alla targa quadrata...il proprietario precedente non sapeva che farsene e, oltre alla vespa, m'ha regalato anche quel targhino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts