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Voglio targare il Ciao senza bucare nulla!!


BeaN
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Sì, è tutto originale, non è mai stato toccato niente nella carrozzeria. Non appena ho un attimo di tempo mi ci metto sotto a pulirlo!!

 

 

 

 

 

:noncisiamo: è solo mooooooooooooooooooooolto sporco ma non ha nessun segno di ruggine. Il problema potrebbe essere il motore che è un po' un'incognita :mrgreen: E qualche piccola ammaccatura che con un martello di gomma si risolve in un attimo :ok:

 

Il motore è di una semplicità pazzesca,ti basta l'estrattore per i lvolano e basta,per il resto tutte chiavi normali,si apre in poco tempo,dentro cè poca roba:mrgreen:albero e basta! io una revisione la farei....

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Il motore è di una semplicità pazzesca,ti basta l'estrattore per i lvolano e basta,per il resto tutte chiavi normali,si apre in poco tempo,dentro cè poca roba:mrgreen:albero e basta! io una revisione la farei....

 

no, non intendo la complessità del motore del Ciao, intendo il fatto che non viene acceso da quando ha esalato l'ultimo gas di scarico verso metà degli anni '80 per via del maldestro tentativo di "potenziarlo" ad opera di mio zio e di mio padre :mrgreen:

penso che mi ci dedicherò quest'estate...in caso metto il motore nella morsa e lo faccio partire col classico metodo del trapano

:risata:
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no, non intendo la complessità del motore del Ciao, intendo il fatto che non viene acceso da quando ha esalato l'ultimo gas di scarico verso metà degli anni '80 per via del maldestro tentativo di "potenziarlo" ad opera di mio zio e di mio padre :mrgreen:

penso che mi ci dedicherò quest'estate...in caso metto il motore nella morsa e lo faccio partire col classico metodo del trapano

:risata:

 

Anche a giù da una discesa parte,o a spinta,basta usare l'alzavalvola che è sul manubrio,senza pedali 2 ore(esperienza personale!)

:ciao:

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Anche a giù da una discesa parte,o a spinta,basta usare l'alzavalvola che è sul manubrio,senza pedali 2 ore(esperienza personale!)

:ciao:

 

era per provarlo prima di rimontarlo sotto :-)

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:noncisiamo: è solo mooooooooooooooooooooolto sporco ma non ha nessun segno di ruggine. Il problema potrebbe essere il motore che è un po' un'incognita :mrgreen: E qualche piccola ammaccatura che con un martello di gomma si risolve in un attimo :ok:

 

Le ruote ed i raggi sono solo sporchi? Pensavo fosse ruggine....

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No, intendevo tutto il resto. Le ruote sono praticamente da buttare, almeno per quanto riguarda quella anteriore. Il cerchio della posteriore non è messo malissimo ma anche lì ci sarà da cambiare camera d'aria e copertone.

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MODERATOR
Il motore è di una semplicità pazzesca,ti basta l'estrattore per i lvolano e basta,per il resto tutte chiavi normali,si apre in poco tempo,dentro cè poca roba:mrgreen:albero e basta! io una revisione la farei....

 

quoto, puoi vedere il lavoro che sto facendo io: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/42858-restauro-motore-piaggio-si.html

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