signorhood Inviato 30 ottobre 2007 - 00:55 Share Inviato 30 ottobre 2007 - 00:55 Ci manca solo di buttare soldi su un pistone GOL e poi completa l'opera. Carlex, comprati un kit nuovo fai prima ed eviti di altri eufemismi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 30 ottobre 2007 - 10:53 Share Inviato 30 ottobre 2007 - 10:53 eh lo so, GOL non è ASSO, però alla fine mi sa che stiamo dando per spacciato questo cilindro prima del tempo. è un 63,4? bene, rettifica a 63,8 e via. è l'ultima rettifica? pazienza, se grippa nuovamente (mi auguro di no) allora ci vuole il kit nuovo, però mi sembra inutile conservarlo per l'ultima rettifica e comprare un kit nuovo, prima o poi l'ultima rettifica bisogna pur farla, no?? Seguendo questa filosofia fino in fondo allora dovremmo accumulare dei kit 63,4 all'infinito senza mai rettificarli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlex Inviato 30 ottobre 2007 - 18:24 Autore Share Inviato 30 ottobre 2007 - 18:24 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica: pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 30 ottobre 2007 - 18:24 Share Inviato 30 ottobre 2007 - 18:24 Quoto 2IS, ma realmente ti fidi dei pistoni GOL? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlex Inviato 30 ottobre 2007 - 21:13 Autore Share Inviato 30 ottobre 2007 - 21:13 Mi sapete indicare dove posso trovare,a prezzi ragionevoli,un gt polini nuovo,nel caso mi venisse la bolla di comprarlo nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 30 ottobre 2007 - 21:27 Share Inviato 30 ottobre 2007 - 21:27 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. eh, quando a un "locco" di mia conoscenza è stato detto che più di 30 euro il suo Polini grippato non poteva valere, ha dato di matto perchè pensava fosse troppo poco. Alla fine i conti son quelli, non si scappa. Per il kit vedi su ebay o da qualche rivenditore non troppo famoso, magari spunti un buon prezzo. Ogni tanto un kit nuovo a 110 o 130 euro lo si vede passare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 ottobre 2007 - 21:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2007 - 21:56 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. Scusa, ma al paese mio i tuoi conti danno 138 euro e non 128! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 31 ottobre 2007 - 11:55 Share Inviato 31 ottobre 2007 - 11:55 Da mingarelli ricambi di Bologna lo trovi a 127 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlex Inviato 31 ottobre 2007 - 11:59 Autore Share Inviato 31 ottobre 2007 - 11:59 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. Scusa, ma al paese mio i tuoi conti danno 138 euro e non 128! Hai ragione,avevo escluso le spese di spedizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlex Inviato 31 ottobre 2007 - 12:03 Autore Share Inviato 31 ottobre 2007 - 12:03 Da mingarelli ricambi di Bologna lo trovi a 127 euro. Grasssie,ho chiesto un preventivo. Attendo la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlex Inviato 31 ottobre 2007 - 12:04 Autore Share Inviato 31 ottobre 2007 - 12:04 Azzarola non pensavo cosi' rapido. Avevi ragione rugge#55 127euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 31 ottobre 2007 - 16:30 Share Inviato 31 ottobre 2007 - 16:30 Quoto 2IS, ma realmente ti fidi dei pistoni GOL? non dico che non mi fido, ma se a tutti i costi si vuole rettificare e avere altre maggiorazioni disponibili è l'unica strada. che io sappia i gol non vanno d'accordo con le alte temperature, si deformano più irregolarmente degli Asso e soprattutto spesso hanno la stranissima soluzione di avere i grani dal lato dello scarico, però se alla fine questa vespa viene usata solo in città senza fare viaggi lunghi o lunghe tirate, un gol potrebbe anche comportarsi bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 31 ottobre 2007 - 16:32 Share Inviato 31 ottobre 2007 - 16:32 per quanto riguarda il prezzo del polini, per due anni di fila sotto natale il negozio dove mi rifornisco lo ha dato in promozione a 100€, però non è detto che capiti anche quest'anno. Se interessa vi tengo aggiornati... per adesso il prezzo è 122€. Quello di un DR177 non ve lo dico, tanto non ci credereste... Ps: 88€ per una rettifica è un furto!!! se me lo spedisci e te lo faccio fare qui risparmi 10/15€ nonostante ci siano 20€ solo tra andata e ritorno del pacco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 2 novembre 2007 - 14:44 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:44 Dimmelo, dimmelo, anche in MP. Piutosto, mi serve anche un albero RMS per 125,me lo trovi? Ho un 125 che volevo rimontare quasi plug e play con frizione cosa e 177 dr o polini col 20. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlex Inviato 3 novembre 2007 - 00:09 Autore Share Inviato 3 novembre 2007 - 00:09 per quanto riguarda il prezzo del polini, per due anni di fila sotto natale il negozio dove mi rifornisco lo ha dato in promozione a 100€, però non è detto che capiti anche quest'anno. Se interessa vi tengo aggiornati... per adesso il prezzo è 122€. Quello di un DR177 non ve lo dico, tanto non ci credereste... Ps: 88€ per una rettifica è un furto!!! se me lo spedisci e te lo faccio fare qui risparmi 10/15€ nonostante ci siano 20€ solo tra andata e ritorno del pacco... Se mi tieni aggiornato c'e' caso che lo compri nuovo dal tuo negoziante. PS e' meglio il polini o il GR a tuo parere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 3 novembre 2007 - 02:26 Share Inviato 3 novembre 2007 - 02:26 dipende dai casi, in certe occasioni potrebbe essere meglio un Dr. Un polini secondo me ha bisogno di tutto un contorno di pezzi per lavorare bene, anche plug&play. Ad esempio, è il cilindro più bravo a rompere la campana della frizione pure senza raccordature o altro...con un DR succede difficilmente. Però anche il Dr ha i suoi bei margini di miglioramento, ma bisogna sapere dove limare e fresare e dove non toccare nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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