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MI SONO FATTO IL POLINI 177


carlex
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eh lo so, GOL non è ASSO, però alla fine mi sa che stiamo dando per spacciato questo cilindro prima del tempo. è un 63,4? bene, rettifica a 63,8 e via.

è l'ultima rettifica? pazienza, se grippa nuovamente (mi auguro di no) allora ci vuole il kit nuovo, però mi sembra inutile conservarlo per l'ultima rettifica e comprare un kit nuovo, prima o poi l'ultima rettifica bisogna pur farla, no?? Seguendo questa filosofia fino in fondo allora dovremmo accumulare dei kit 63,4 all'infinito senza mai rettificarli... :shock:

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Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:

pistone piu' rettifica 88 euro

Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione

il totale farebbe 128 euro

con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta

:azz::azz::azz::cry::cry:

non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo.

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Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:

pistone piu' rettifica 88 euro

Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione

il totale farebbe 128 euro

con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta

:azz::azz::azz::cry::cry:

non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo.

 

eh, quando a un "locco" di mia conoscenza è stato detto che più di 30 euro il suo Polini grippato non poteva valere, ha dato di matto perchè pensava fosse troppo poco.

 

Alla fine i conti son quelli, non si scappa.

 

Per il kit vedi su ebay o da qualche rivenditore non troppo famoso, magari spunti un buon prezzo.

 

Ogni tanto un kit nuovo a 110 o 130 euro lo si vede passare.

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Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:

pistone piu' rettifica 88 euro

Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione

il totale farebbe 128 euro

con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta

:azz::azz::azz::cry::cry:

non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo.

Scusa, ma al paese mio i tuoi conti danno 138 euro e non 128!

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Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:

pistone piu' rettifica 88 euro

Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione

il totale farebbe 128 euro

con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta

:azz::azz::azz::cry::cry:

non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo.

Scusa, ma al paese mio i tuoi conti danno 138 euro e non 128!

Hai ragione,avevo escluso le spese di spedizione.

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Quoto 2IS, ma realmente ti fidi dei pistoni GOL?

 

non dico che non mi fido, ma se a tutti i costi si vuole rettificare e avere altre maggiorazioni disponibili è l'unica strada.

che io sappia i gol non vanno d'accordo con le alte temperature, si deformano più irregolarmente degli Asso e soprattutto spesso hanno la stranissima soluzione di avere i grani dal lato dello scarico, però se alla fine questa vespa viene usata solo in città senza fare viaggi lunghi o lunghe tirate, un gol potrebbe anche comportarsi bene...

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per quanto riguarda il prezzo del polini, per due anni di fila sotto natale il negozio dove mi rifornisco lo ha dato in promozione a 100€, però non è detto che capiti anche quest'anno. Se interessa vi tengo aggiornati... per adesso il prezzo è 122€. Quello di un DR177 non ve lo dico, tanto non ci credereste...

 

Ps: 88€ per una rettifica è un furto!!! se me lo spedisci e te lo faccio fare qui risparmi 10/15€ nonostante ci siano 20€ solo tra andata e ritorno del pacco...

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per quanto riguarda il prezzo del polini, per due anni di fila sotto natale il negozio dove mi rifornisco lo ha dato in promozione a 100€, però non è detto che capiti anche quest'anno. Se interessa vi tengo aggiornati... per adesso il prezzo è 122€. Quello di un DR177 non ve lo dico, tanto non ci credereste...

 

Ps: 88€ per una rettifica è un furto!!! se me lo spedisci e te lo faccio fare qui risparmi 10/15€ nonostante ci siano 20€ solo tra andata e ritorno del pacco...

Se mi tieni aggiornato c'e' caso che lo compri nuovo dal tuo negoziante.

PS e' meglio il polini o il GR a tuo parere?

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dipende dai casi, in certe occasioni potrebbe essere meglio un Dr. Un polini secondo me ha bisogno di tutto un contorno di pezzi per lavorare bene, anche plug&play. Ad esempio, è il cilindro più bravo a rompere la campana della frizione pure senza raccordature o altro...con un DR succede difficilmente. Però anche il Dr ha i suoi bei margini di miglioramento, ma bisogna sapere dove limare e fresare e dove non toccare nulla...

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