Mincio82 Inviato 9 ottobre 2012 - 12:17 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 12:17 Come ti dicevo anche ieri se la ruota non si è bloccata non è stata una scaldata..vedrai che sarà il solito problema elettrico che ti fa diventare scemo e perdere un sacco di tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 ottobre 2012 - 16:51 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 21 ottobre 2012 - 16:51 Come ti dicevo anche ieri se la ruota non si è bloccata non è stata una scaldata..vedrai che sarà il solito problema elettrico che ti fa diventare scemo e perdere un sacco di tempo! Oggi ho cambiato lo statore con uno originale Piaggio e domani compro una centralina Ducati poi vediamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 ottobre 2012 - 14:53 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 ottobre 2012 - 14:53 Come ti dicevo anche ieri se la ruota non si è bloccata non è stata una scaldata..vedrai che sarà il solito problema elettrico che ti fa diventare scemo e perdere un sacco di tempo! Era la solita stramaledetta centralina CINESE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 ottobre 2012 - 15:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:03 emmmmm Ho un "piccolo" aggiornamento: Il DR per quanto non male non mi era poi piaciuto cosi' tanto quindi ho messo mano al motore e ho cambiato il gruppo termico: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 27 ottobre 2012 - 15:06 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:06 adesso dici come va sto benedetto vit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 ottobre 2012 - 15:11 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:11 adesso dici come va sto benedetto vit. Se il tempo domani scopre anche solo per una mezzoretta finisco di sistemare tutto (devo collegare ancora il filo del gas e rimettere in sesto i cavi elettrici) e faccio qualche test. Al momento posso solo dire che va in moto con mezza pedalata, non c'e' da cambiare getti, da carburare ecc. in quanto ha solo due viti di minimo e massimo. Certo, si sente che ha un carburatore piazzato sul cilindro con quel bel filtro, ma il bello e' anche questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 27 ottobre 2012 - 15:25 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:25 ma devi anche modificare la cuffia? spero che venga il sole per benedire quel bel lavoretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 ottobre 2012 - 15:25 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:25 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 ottobre 2012 - 15:26 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:26 ma devi anche modificare la cuffia? spero che venga il sole per benedire quel bel lavoretto. Si, ci vuole una cuffia per candela centrale della Cosa e va tagliata per adattarla, ma si fa in cinque minuti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 27 ottobre 2012 - 15:30 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:30 sembra perfetto:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 27 ottobre 2012 - 15:35 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 15:35 nuova domanda lubrificazione cuscinetti albero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 ottobre 2012 - 16:49 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 16:49 emmmmm Ho un "piccolo" aggiornamento: Il DR per quanto non male non mi era poi piaciuto cosi' tanto quindi ho messo mano al motore e ho cambiato il gruppo termico: [ATTACH=CONFIG]118847[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118848[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118849[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118850[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118851[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118852[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118853[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118854[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118855[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118856[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118857[/ATTACH] Marco,scusa che cilindro è ? molto bellino! e il carburatore? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 27 ottobre 2012 - 17:55 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 17:55 Marco,scusa che cilindro è ?molto bellino! e il carburatore? desdet ! Pinasco V.I.T,177 lamellare al cilindro con carburatore farfallare da deltaplano. Ci sono dei topic in tuning,uno aperto da me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 ottobre 2012 - 18:01 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 18:01 non ne ero a conoscenza..ma che c entra il deltaplano? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 29 ottobre 2012 - 07:58 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 07:58 ... :sbav: come va quel carburatore? ... puoi postare marca e modello usati da Pinasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 ottobre 2012 - 11:13 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 11:13 Fichi! Non ti si può lasciare solo un attimo! Mi piace sempre di più questa gs! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 ottobre 2012 - 11:38 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 11:38 (modificato) La Pinasco dice che i carburatori a farfalla come quello che montano sul VIT sono meno sensibili ai cambiamenti atmosferici, che sono il grosso problema dei carburatori a membrana visto che si scarburano facilmente,il carburatore che montano è infatti di un deltaplano,se quando sei in volo si scarbura bè non è molto piacevole:mrgreen: Modificato 29 ottobre 2012 - 11:41 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 29 ottobre 2012 - 13:17 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 13:17 (modificato) La Pinasco dice che i carburatori a farfalla come quello che montano sul VIT sono meno sensibili ai cambiamenti atmosferici, che sono il grosso problema dei carburatori a membrana visto che si scarburano facilmente,il carburatore che montano è infatti di un deltaplano,se quando sei in volo si scarbura bè non è molto piacevole:mrgreen: attendiamo lumi ... si potesse montare un 28 invisibbile all'interno della scatola originale SI metto subito in pensione il phbh (anche se come carburatore è impagabile) Modificato 29 ottobre 2012 - 13:18 da ASSEACAMME 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 29 ottobre 2012 - 14:03 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 14:03 La Pinasco dice che i carburatori a farfalla come quello che montano sul VIT sono meno sensibili ai cambiamenti atmosferici, che sono il grosso problema dei carburatori a membrana visto che si scarburano facilmente,il carburatore che montano è infatti di un deltaplano,se quando sei in volo si scarbura bè non è molto piacevole:mrgreen: attendiamo lumi ... si potesse montare un 28 invisibbile all'interno della scatola originale SI metto subito in pensione il phbh (anche se come carburatore è impagabile) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 ottobre 2012 - 14:18 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 14:18 si ma quello di Horus quant è? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 29 ottobre 2012 - 14:38 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 14:38 ... :sbav: come va quel carburatore? ... puoi postare marca e modello usati da Pinasco? Il carburatore è un Walbro marca di grande esperienza in questo tipo di carburatori...oltre ai kart i decespugliatori lo montano da anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 29 ottobre 2012 - 15:59 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 15:59 (modificato) :mrgreen:dalle foto avevio intuito che si trattasse di un walbro:ok:grazie per la dritta per caso sai anche la siglka del modello del carburo? e come va? ....difettucci e problemini vari ne ha? Modificato 29 ottobre 2012 - 16:02 da ASSEACAMME 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 29 ottobre 2012 - 16:05 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 16:05 :mrgreen:dalle foto avevio intuito che si trattasse di un walbro:ok:grazie per la drittaper caso sai anche la siglka del modello del carburo? e come va? ....difettucci e problemini vari ne ha? è un Walbro 27/32, non ho un motore con questo kit,mi ero segnato i dati per un eventuale acquisto...da qualche parte avevo letto che migliorava soprattutto i bassi oltre alla facilita di regolazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 ottobre 2012 - 16:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 ottobre 2012 - 16:06 (modificato) ... :sbav: come va quel carburatore? ... puoi postare marca e modello usati da Pinasco? Walbro 27/32 con pompa benzina integrata, sinceramente ho fatto solo qualche centinaio di metri e ha una erogazione semplicemente mostruosa! Prende il gas immediatamente e il motore risponde benissimo senza un minimo di vuoti di nessun genere, bisogna pero' prendere la mano perche' la corsa totale del gas e' circa 2/3 di quella del SI, sembra quasi di avere un gas rapido, sia per la morbidezza che per il ritorno; come consigliato da Pinasco ho messo la cordina svedese e si riesce a dosare il gas quasi millimetricamente. Per le prove effettive aspetto una giornata di sereno per fare qualche decina di km. Modificato 29 ottobre 2012 - 16:07 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 ottobre 2012 - 16:09 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 ottobre 2012 - 16:09 Ho anche dovuto modificare il sistema di apertura dello starter dato che con la corda in acciao tende a non ritornare, ho quindi usato un cavo normale (da cambio) montato sul manettino aria interno (tipo scooter) e messo una molla che a starter chiuso riporta la farfalla in posizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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