Administrators horusbird Inviato Settembre 3, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 3, 2012 Ecco come abbiamo fatto ("sacrificato" ) il serbatoio.... 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 Un'opera d'arte! La mia vespa preferita trasformata in una vespa usabilissima, ma reversibile! 0 Cita
auro Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 ti serve una pedivella 'stondata', però 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 3, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 3, 2012 ti serve una pedivella 'stondata', però Si si, arriva domani o al massimo mercoledi'! http://www.sip-scootershop.com/en/main/base/Details.aspx?ProductNumber=75122000 "Ideal asset to anyone driving a motor in a frame-PX lterer models." 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 ma i perni delle molle sella li hai ricavati nel serbatoio ? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 4, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 4, 2012 ma i perni delle molle sella li hai ricavati nel serbatoio ? Si, sono saldati sul serbatoio, appena torna dalla verniciatura faccio una foto del dettaglio. 0 Cita
SStartaruga Inviato Settembre 10, 2012 Inviato Settembre 10, 2012 e poi c'e da nascondere quella centralina celeste che e' un pugno in un occhio, la tirero' su di qualche cm cosi' rimane nascosta. Spettacolare! erano mesi che non venivo su VR, bellissima per la centralina non riesci a inglobarla in un portabobine di quelli rossi dei GS-SS? secondo me come dimensioni dovrebbe entrarci 0 Cita
dademenga Inviato Settembre 10, 2012 Inviato Settembre 10, 2012 Ciao Horus, manco un pò da Vr... causa"estate" e lavoro... ... ma posso constatare con piacere che alla fine hai seguito le mie dritte !! 12Volts e sella col gobbino... Veramente bella, e finalmente qualcosa di diverso dal solito.. In bocca al lupo, e buon divertimento! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 23, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 23, 2012 (modificato) Finalmente e' finita! Con orgoglio ecco le foto: Modificato Settembre 23, 2012 da horusbird 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 23, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 23, 2012 Ultime: Pomellino tappo lucidato! Ed ecco gli attacchi della sella aagiunti al serbatoio 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 23, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 23, 2012 (modificato) Ricapitolando: motore di PX elettronico con DR 177 impianto elettrico 12V con batteria e lasciando tutte le funzionalità del selettore GS (luce posizione e clacson funzionano anche a motore spento) contagiri contakm digitale SIP/koso alimentato a CC Serbatoio con capacità di almeno 12 litri sella singola di wideframe portaruota centrale (replica tedesca di quelli all'epoca realizzati per le sport/6giorni ecc.) marmitta a tromboncini cromati KEN GOBBING di SIP Devo trovare una soluzione steticamente accettabile per l'ammortizzatore anteriore che affonda un po' troppo quando freno. Modificato Settembre 23, 2012 da horusbird 0 Cita
Black Baron Inviato Settembre 23, 2012 Inviato Settembre 23, 2012 Complimenti , ottima realizzazione, e' uno spettacolo ho una sola perplessita' , la resistenza dei supporti delle molle della sella . 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 23, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 23, 2012 Complimenti , ottima realizzazione, e' uno spettacolo ho una sola perplessita' , la resistenza dei supporti delle molle della sella . Dovessero cedere già abbiamo pensato ad una fascia di rinforzo in acciaio su cui risaldare i supporti 0 Cita
zerobraino Inviato Settembre 23, 2012 Inviato Settembre 23, 2012 Che spettacolo....complimenti per la realizzazione....bellissimo il KOSO, a cui sto facendo un pensierino per il mio PX 0 Cita
piero58 Inviato Settembre 23, 2012 Inviato Settembre 23, 2012 Complimenti è fantastica :ok: :applauso: 0 Cita
GAB Inviato Settembre 27, 2012 Inviato Settembre 27, 2012 veramente un bel lavoro,complimenti! allora al prossimo audax ti aspettiamo con questo spettacolo! 0 Cita
areoib Inviato Settembre 27, 2012 Inviato Settembre 27, 2012 Bella! non vedo l'ora di provarla! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 27, 2012 Inviato Settembre 27, 2012 complimenti Marco,veramente bella! mi immagino l espressione di Maria davanti al bimbo Marco che gioisce davanti al suo nuovo gioco... desdet ! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 27, 2012 Autore Administrators Inviato Settembre 27, 2012 complimenti Marco,veramente bella!mi immagino l espressione di Maria davanti al bimbo Marco che gioisce davanti al suo nuovo gioco... desdet ! Ha detto che fa schifo! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 27, 2012 Inviato Settembre 27, 2012 immaginavo una simile reazione..dai consolati,pure l Elisa dice così di solito davanti ai miei giochi..sono donne,non capiscono queste cose..ma è meglio così in fondo! desdet ! 0 Cita
Recommended Posts