Mincio82 Inviato Ottobre 9, 2012 Inviato Ottobre 9, 2012 Come ti dicevo anche ieri se la ruota non si è bloccata non è stata una scaldata..vedrai che sarà il solito problema elettrico che ti fa diventare scemo e perdere un sacco di tempo! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 21, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 21, 2012 Come ti dicevo anche ieri se la ruota non si è bloccata non è stata una scaldata..vedrai che sarà il solito problema elettrico che ti fa diventare scemo e perdere un sacco di tempo! Oggi ho cambiato lo statore con uno originale Piaggio e domani compro una centralina Ducati poi vediamo! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 27, 2012 Come ti dicevo anche ieri se la ruota non si è bloccata non è stata una scaldata..vedrai che sarà il solito problema elettrico che ti fa diventare scemo e perdere un sacco di tempo! Era la solita stramaledetta centralina CINESE! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 27, 2012 emmmmm Ho un "piccolo" aggiornamento: Il DR per quanto non male non mi era poi piaciuto cosi' tanto quindi ho messo mano al motore e ho cambiato il gruppo termico: 0 Cita
zango Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 adesso dici come va sto benedetto vit. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 27, 2012 adesso dici come va sto benedetto vit. Se il tempo domani scopre anche solo per una mezzoretta finisco di sistemare tutto (devo collegare ancora il filo del gas e rimettere in sesto i cavi elettrici) e faccio qualche test. Al momento posso solo dire che va in moto con mezza pedalata, non c'e' da cambiare getti, da carburare ecc. in quanto ha solo due viti di minimo e massimo. Certo, si sente che ha un carburatore piazzato sul cilindro con quel bel filtro, ma il bello e' anche questo! 0 Cita
zango Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 ma devi anche modificare la cuffia? spero che venga il sole per benedire quel bel lavoretto. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 27, 2012 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 27, 2012 ma devi anche modificare la cuffia? spero che venga il sole per benedire quel bel lavoretto. Si, ci vuole una cuffia per candela centrale della Cosa e va tagliata per adattarla, ma si fa in cinque minuti. 0 Cita
zango Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 nuova domanda lubrificazione cuscinetti albero? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 emmmmm Ho un "piccolo" aggiornamento: Il DR per quanto non male non mi era poi piaciuto cosi' tanto quindi ho messo mano al motore e ho cambiato il gruppo termico: [ATTACH=CONFIG]118847[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118848[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118849[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118850[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118851[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118852[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118853[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118854[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118855[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118856[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118857[/ATTACH] Marco,scusa che cilindro è ? molto bellino! e il carburatore? desdet ! 0 Cita
Case93 Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 Marco,scusa che cilindro è ?molto bellino! e il carburatore? desdet ! Pinasco V.I.T,177 lamellare al cilindro con carburatore farfallare da deltaplano. Ci sono dei topic in tuning,uno aperto da me. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 non ne ero a conoscenza..ma che c entra il deltaplano? desdet ! 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 ... :sbav: come va quel carburatore? ... puoi postare marca e modello usati da Pinasco? 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 Fichi! Non ti si può lasciare solo un attimo! Mi piace sempre di più questa gs! 0 Cita
Case93 Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 (modificato) La Pinasco dice che i carburatori a farfalla come quello che montano sul VIT sono meno sensibili ai cambiamenti atmosferici, che sono il grosso problema dei carburatori a membrana visto che si scarburano facilmente,il carburatore che montano è infatti di un deltaplano,se quando sei in volo si scarbura bè non è molto piacevole:mrgreen: Modificato Ottobre 29, 2012 da Case93 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 (modificato) La Pinasco dice che i carburatori a farfalla come quello che montano sul VIT sono meno sensibili ai cambiamenti atmosferici, che sono il grosso problema dei carburatori a membrana visto che si scarburano facilmente,il carburatore che montano è infatti di un deltaplano,se quando sei in volo si scarbura bè non è molto piacevole:mrgreen: attendiamo lumi ... si potesse montare un 28 invisibbile all'interno della scatola originale SI metto subito in pensione il phbh (anche se come carburatore è impagabile) Modificato Ottobre 29, 2012 da ASSEACAMME 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 La Pinasco dice che i carburatori a farfalla come quello che montano sul VIT sono meno sensibili ai cambiamenti atmosferici, che sono il grosso problema dei carburatori a membrana visto che si scarburano facilmente,il carburatore che montano è infatti di un deltaplano,se quando sei in volo si scarbura bè non è molto piacevole:mrgreen: attendiamo lumi ... si potesse montare un 28 invisibbile all'interno della scatola originale SI metto subito in pensione il phbh (anche se come carburatore è impagabile) 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 si ma quello di Horus quant è? desdet ! 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 ... :sbav: come va quel carburatore? ... puoi postare marca e modello usati da Pinasco? Il carburatore è un Walbro marca di grande esperienza in questo tipo di carburatori...oltre ai kart i decespugliatori lo montano da anni 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 (modificato) :mrgreen:dalle foto avevio intuito che si trattasse di un walbro:ok:grazie per la dritta per caso sai anche la siglka del modello del carburo? e come va? ....difettucci e problemini vari ne ha? Modificato Ottobre 29, 2012 da ASSEACAMME 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Ottobre 29, 2012 Inviato Ottobre 29, 2012 :mrgreen:dalle foto avevio intuito che si trattasse di un walbro:ok:grazie per la drittaper caso sai anche la siglka del modello del carburo? e come va? ....difettucci e problemini vari ne ha? è un Walbro 27/32, non ho un motore con questo kit,mi ero segnato i dati per un eventuale acquisto...da qualche parte avevo letto che migliorava soprattutto i bassi oltre alla facilita di regolazione 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 29, 2012 (modificato) ... :sbav: come va quel carburatore? ... puoi postare marca e modello usati da Pinasco? Walbro 27/32 con pompa benzina integrata, sinceramente ho fatto solo qualche centinaio di metri e ha una erogazione semplicemente mostruosa! Prende il gas immediatamente e il motore risponde benissimo senza un minimo di vuoti di nessun genere, bisogna pero' prendere la mano perche' la corsa totale del gas e' circa 2/3 di quella del SI, sembra quasi di avere un gas rapido, sia per la morbidezza che per il ritorno; come consigliato da Pinasco ho messo la cordina svedese e si riesce a dosare il gas quasi millimetricamente. Per le prove effettive aspetto una giornata di sereno per fare qualche decina di km. Modificato Ottobre 29, 2012 da horusbird 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Administrators Inviato Ottobre 29, 2012 Ho anche dovuto modificare il sistema di apertura dello starter dato che con la corda in acciao tende a non ritornare, ho quindi usato un cavo normale (da cambio) montato sul manettino aria interno (tipo scooter) e messo una molla che a starter chiuso riporta la farfalla in posizione. 0 Cita
Recommended Posts