gilgamesh Inviato 27 luglio 2011 - 09:55 Share Inviato 27 luglio 2011 - 09:55 che ve ne pare? Vespa 200 Rally Moto e Scooter usato - In vendita Palermo forse un tantino alto il prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 27 luglio 2011 - 11:15 Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:15 è alto si..ma rispetto ad altri questo si è contenuto....però comunque ha un bel pò di botte a parte la ruggine sul cofano sx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 luglio 2011 - 11:20 Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:20 si è un affare.... per lui di sicuro. Max 1500 euro di permuta e una 150 (gli andrà bene una px 150?!?) .... e poi una fettina C**O non la vuoi?.... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 luglio 2011 - 11:22 Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:22 Sentiamo, con i prezzi che corrono, voi a quanto la vendereste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanicola Inviato 27 luglio 2011 - 11:29 Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:29 Sentiamo, con i prezzi che corrono, voi a quanto la vendereste? Ti quoto in pieno... Purtroppo il "dramma" è che a meno non trovi neanche il telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 27 luglio 2011 - 11:38 Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:38 Ti quoto in pieno...Purtroppo il "dramma" è che a meno non trovi neanche il telaio... esatto... qualche tempo fa, un telaio 200 Rally "nudo e crudo" lo vendevano a 950 eurazzi.....!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 luglio 2011 - 11:53 Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:53 Sentiamo, con i prezzi che corrono, voi a quanto la vendereste? Se fosse un conservato da non metterci mano, i 4000 li varrebbe, ma questo non mi pare il caso. Una come la tua in oridine Dex, quanto la valuteresti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 luglio 2011 - 17:28 Share Inviato 27 luglio 2011 - 17:28 Premetto che non conosco il mio concittadino che ha messo l'inserzione, e faccio alcune considerazioni: - non mi sembra una richiesta da gridare allo scandalo (in rete si vedono richieste molto più esagerate; - magari si può anche strappare uno sconticino; - le botte visibili, non appaiono tali da no poterne fare un buon conservato; - nessuna info sui documenti (ma diamo per scontato che siano in regola); Euro 3.600 e venditore ed acquirente potrebbero ritenersi entrambi soddisfatti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 27 luglio 2011 - 17:41 Share Inviato 27 luglio 2011 - 17:41 Se fosse un conservato da non metterci mano, i 4000 li varrebbe, ma questo non mi pare il caso.Una come la tua in oridine Dex, quanto la valuteresti? Credo che un conservato in ordine ormai non valga meno di 6/7mila euro... ovviamente botte di culo escluse. Questa non mi sembra malaccio.... una bella sistemata alla carrozzeria e viene fuori un bel conservato. Se ha i documenti in regola, qualche euro per revisionare il motore e via.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 27 luglio 2011 - 17:58 Share Inviato 27 luglio 2011 - 17:58 il nuovo px costa 3200 euro. fate voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 luglio 2011 - 19:05 Share Inviato 27 luglio 2011 - 19:05 Credo che un conservato in ordine ormai non valga meno di 6/7mila euro... ovviamente botte di culo escluse. Conservato in ordine come? motore rifatto e compagnia bella, credo che tu intenda questo...e forse ti potrei appoggiare il ragionamanto. e un restaurato quanto "vale" 10/11/12...mila €? Se uno compra questa a 4000 e poi scopre che sotto è da rifare invece che da conservare? Poi come sempre il significato della parola "conservato" è molto soggettivo e si presta a seconda dei casi a varie interpretazioni. Ogni volta quando commentiamo un annuncio viene sempre rammentato che i prezzi di mercato sono alti,che lo fanno gli speculatori... e i veri amatori e appassionati ci rimettono, ma quando ci torna comodo(ammettiamolo)... quasi tutti noi facciamo lo stesso e cavalchiamo il mercato, o almeno ci proviamo. Che "valga" quella cifra non lo so' lo varrà se ci sarà qualcuno che la pagherà quegli euro...(e vuoi che non scappa fuori il neoappassionato con gli euri in tasca...) buon per lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 luglio 2011 - 20:38 Share Inviato 27 luglio 2011 - 20:38 Una come la tua in oridine Dex, quanto la valuteresti? Non ci ho mai pensato, anche perchè non ho nessuna intenzione di venderla, ne, (visti i prezzi), di comprarne un'altra. Io la usavo quando non valeva niente e nessuno la voleva, e continuerò ad usarla quando la moda sarà passata ed anche voi non la vorrete più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 luglio 2011 - 20:51 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2011 - 20:51 in effetti è un po' cara.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanicola Inviato 28 luglio 2011 - 09:02 Share Inviato 28 luglio 2011 - 09:02 il nuovo px costa 3200 euro. fate voi. Beh dai non sono due vespa paragonabili.... Allora con quel tanto LML costa ancor meno... Certo sono pur sempre due vespe ma con un "prestigio" ben differente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 28 luglio 2011 - 11:53 Share Inviato 28 luglio 2011 - 11:53 Con "conservato in ordine" intendo che la compri, ti metti in sella e vai.... un conoscente ne ha venduta una di recente, rosso anno '76, proprio a 6mila euro. L'annuncio su subito.it sarà rimasto si e no un paio d'ore.... Personalmente un restaurato non lo valuto più di un ottimo conservato, anzi. Non calcolo quanto si è speso per il restauro, a mio avviso non dovrebbe influire sul valore finale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanicola Inviato 28 luglio 2011 - 12:44 Share Inviato 28 luglio 2011 - 12:44 Personalmente un restaurato non lo valuto più di un ottimo conservato, anzi. Non calcolo quanto si è speso per il restauro, a mio avviso non dovrebbe influire sul valore finale. Stra-quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 28 luglio 2011 - 22:49 Share Inviato 28 luglio 2011 - 22:49 Con "conservato in ordine" intendo che la compri, ti metti in sella e vai.... un conoscente ne ha venduta una di recente, rosso anno '76, proprio a 6mila euro. L'annuncio su subito.it sarà rimasto si e no un paio d'ore.... Personalmente un restaurato non lo valuto più di un ottimo conservato, anzi. Non calcolo quanto si è speso per il restauro, a mio avviso non dovrebbe influire sul valore finale. quotissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts