gilgamesh Inviato 27 luglio 2011 - 10:06 Share Inviato 27 luglio 2011 - 10:06 ma vedete un pò questo Piaggio Vespa GS 160 Moto e Scooter usato - In vendita Parma Piaggio Vespa 200 Rally Moto e Scooter usato - In vendita Milano rincon credo che sia incompleto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 luglio 2011 - 10:23 Share Inviato 27 luglio 2011 - 10:23 è stata rimessa a nuovo da officina specializzata solo perché il colore nel tempo si era molto sbiadito non presentava ne segni di ruggine ne bozze, Intanto per questo si merita una bella......:frustate: dopo che sia una truffa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 27 luglio 2011 - 10:29 Autore Share Inviato 27 luglio 2011 - 10:29 da notare che un annuncio è su Parma e l'altro su Milano. Strano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 luglio 2011 - 14:11 Share Inviato 27 luglio 2011 - 14:11 Spariti entrambi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastian Inviato 28 luglio 2011 - 07:54 Share Inviato 28 luglio 2011 - 07:54 ATTENTI CON ... RINCON !!! Guardate questa mail di risposta alla mia, per un annuncio di una Vespa RALLY perfetta: ... La Vespa è ancora disponibile! Il prezzo: 2.800 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il Vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Valladolid, Spain alla mia casa. Io sono in Valladolid, Spain , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Spain , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa , tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Spain in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Gentili Saluti! Torralba Rincon Lidia ... TRUFFA SICURA !!! E questa è stata la mia risposta: ************POLIZIA PENITENZIARIA ITALIANA************ I suoi dati sono stati registrati nel database centrale. Verrà contattata per rispondere a un interrogatorio con interprete. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 luglio 2011 - 08:10 Share Inviato 28 luglio 2011 - 08:10 Tra l'altro sono "scomparsi come scorregge nel vento"... da Le ali della libertà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastian Inviato 28 luglio 2011 - 09:27 Share Inviato 28 luglio 2011 - 09:27 Tra l'altro anche se non è una VESPA ho risposto a un annuncio per una BMW R80 G/S; volete sapere chi mi ha risposto con un "copia e incolla" ??? Torralba Rincon Lidia ... ecco la mail .... La BMW è ancora disponibile! Il prezzo: 2.400 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo BMW da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il BMW perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo moto è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La BMW è Valladolid, Spain alla mia casa. Io sono in Valladolid, Spain , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la BMW in Italia e sono tornato a casa in Spain , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una BMW in Italia dove ho comprato la BMW , tutti gli atti moto è in Italia, è registrato in Italia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Spain in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Gentili Saluti! Torralba Rincon Lidia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 28 luglio 2011 - 16:05 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 16:05 rieccolo il dannato itinerante Vespa ET3 Primavera 125 Moto e Scooter usato - In vendita Catania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 28 luglio 2011 - 16:12 Share Inviato 28 luglio 2011 - 16:12 Altro tizio itinerante, con foto tratte da un annuncio di tempo fa (notare lo stesso pavimento ripreso da angolazione diversa): Vespa Primavera 125 cc Moto e Scooter usato - In vendita Torino Piaggio Vespa primavera 125 cc da vedere Moto e Scooter usato - In vendita Perugia Occhio ragazzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 luglio 2011 - 16:49 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2011 - 16:49 segnalati tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 luglio 2011 - 18:33 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2011 - 18:33 segnalati tutti e anche cancellati fortunatamente.......... bisognerebbe rispondere immediatamente ai suoi annunci spacciandosi per la polizia postale, e fargli sentire che è stato sgamato......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 28 luglio 2011 - 18:41 Share Inviato 28 luglio 2011 - 18:41 Ha cambiato nome il bastardo,ora poi Lidia,forse di una donna qualche allocco si fida di più......attenti,sempre prima vedere camelo poi pagare camelo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts