Vai al contenuto

truffa in agguato

gilgamesh
 Share

Recommended Posts

è stata rimessa a nuovo da officina specializzata solo perché il colore nel tempo si era molto sbiadito non presentava ne segni di ruggine ne bozze,

Intanto per questo si merita una bella......:frustate::frustate:

dopo che sia una truffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENTI CON ... RINCON !!!

Guardate questa mail di risposta alla mia, per un annuncio di una Vespa RALLY perfetta:

...

La Vespa è ancora disponibile!

Il prezzo: 2.800 (€) Euro con la Spedizione inclusa.

Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere.

Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.

La procedura di trasloco è cara per me così vendo il Vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza.

Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.

La Vespa è Valladolid, Spain alla mia casa.

Io sono in Valladolid, Spain , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Spain , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa , tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia.

Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Spain in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)

Gentili Saluti!

Torralba Rincon Lidia

...

TRUFFA SICURA !!! :mogli:

E questa è stata la mia risposta:

************POLIZIA PENITENZIARIA ITALIANA************

I suoi dati sono stati registrati nel database centrale.

Verrà contattata per rispondere a un interrogatorio con interprete.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro anche se non è una VESPA ho risposto a un annuncio per una BMW R80 G/S; volete sapere chi mi ha risposto con un "copia e incolla" ???

Torralba Rincon Lidia ...:orrore:

ecco la mail

....

La BMW è ancora disponibile!

Il prezzo: 2.400 (€) Euro con la Spedizione inclusa.

Ho acquistato questo BMW da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere.

Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.

La procedura di trasloco è cara per me così vendo il BMW perché ho bisogno del denaro d'urgenza.

Lo moto è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.

La BMW è Valladolid, Spain alla mia casa.

Io sono in Valladolid, Spain , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la BMW in Italia e sono tornato a casa in Spain , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una BMW in Italia dove ho comprato la BMW , tutti gli atti moto è in Italia, è registrato in Italia.

Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Spain in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)

Gentili Saluti!

Torralba Rincon Lidia

:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro tizio itinerante, con foto tratte da un annuncio di tempo fa (notare lo stesso pavimento ripreso da angolazione diversa):

Vespa Primavera 125 cc Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Piaggio Vespa primavera 125 cc da vedere Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

Occhio ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

segnalati tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
segnalati tutti

e anche cancellati fortunatamente..........

bisognerebbe rispondere immediatamente ai suoi annunci spacciandosi per la polizia postale, e fargli sentire che è stato sgamato......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti