teo teo Inviato 27 luglio 2011 - 11:49 Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:49 ciao a tutti, oggi ho comprato i cuscinetti di banco per il motore della mia pk, e li ho presi in c4, solo che quello lato volano, ha la gabbietta in plastica, mentre quello vecchio che era c3, aveva la gabbietta in ferro, andrei incontro a qualche problema montando quello nuovo con la gabbietta in plastica? posto qualche foto del vecchio e del nuovo cuscinetto,grazie a tutti per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 luglio 2011 - 19:27 Share Inviato 27 luglio 2011 - 19:27 ciao a tutti, oggi ho comprato i cuscinetti di banco per il motore della mia pk, e li ho presi in c4, solo che quello lato volano, ha la gabbietta in plastica, mentre quello vecchio che era c3, aveva la gabbietta in ferro, andrei incontro a qualche problema montando quello nuovo con la gabbietta in plastica? posto qualche foto del vecchio e del nuovo cuscinetto,grazie a tutti per le risposte ha la gabbia in teflon (tn9) spero che non te lo abbiano venduto come "alta velocità" in C4 farà un po' di rumore a freddo ma non ti da nessun problema occhio quando lo pianti se gli dai direttamente con il phon industriale, sciogli la gabbia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 27 luglio 2011 - 21:51 Autore Share Inviato 27 luglio 2011 - 21:51 ha la gabbia in teflon (tn9)spero che non te lo abbiano venduto come "alta velocità" in C4 farà un po' di rumore a freddo ma non ti da nessun problema occhio quando lo pianti se gli dai direttamente con il phon industriale, sciogli la gabbia grazie per la risposta sartana! meno male che va bene, mi ero già preoccupato, non me lo ha venduto per alta velocità, mi ha solo detto che c4 e migliore di c3, io mi sono fidato perche non ne capisco molto di cuscinetti, aproposito, l'altro cuscinetto e anche c4, però schermato, il tipo mi ha detto di togliere la schermatura e sono apposto, e non è skf ma(fag) va bene lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2011 - 07:52 Share Inviato 28 luglio 2011 - 07:52 grazie per la risposta sartana! meno male che va bene, mi ero già preoccupato, non me lo ha venduto per alta velocità, mi ha solo detto che c4 e migliore di c3, io mi sono fidato perche non ne capisco molto di cuscinetti, aproposito, l'altro cuscinetto e anche c4, però schermato, il tipo mi ha detto di togliere la schermatura e sono apposto, e non è skf ma(fag) va bene lo stesso? fag va benissimo per togliere la schermatura cacciavitino piatto molto piccolo e fai leva nello schermo basta poca forza e lo togli curiosità, quanto ti ha fatto pagare il 6204 tn9 c4? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 28 luglio 2011 - 12:32 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 12:32 fag va benissimoper togliere la schermatura cacciavitino piatto molto piccolo e fai leva nello schermo basta poca forza e lo togli curiosità, quanto ti ha fatto pagare il 6204 tn9 c4? ok grazie già fatto! il cuscinetto lo ho pagato 13 euro, è un buon prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2011 - 13:01 Share Inviato 28 luglio 2011 - 13:01 ok grazie già fatto! il cuscinetto lo ho pagato 13 euro, è un buon prezzo? non è proprio a buon mercato ma.........pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 28 luglio 2011 - 18:45 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 18:45 non è proprio a buon mercato ma.........pazienza di solito quanto si paga questo cusinetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2011 - 20:08 Share Inviato 28 luglio 2011 - 20:08 di solito quanto si paga questo cusinetto? dai 2,50 ai 15 euro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts