DeXoLo Inviato 1 agosto 2011 - 17:13 Share Inviato 1 agosto 2011 - 17:13 Beh, visto il peso potresti anche fare una "U" e mettercelo sopra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 agosto 2011 - 01:07 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 01:07 Mirko non ho ben capito, puoi rispiegarmelo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 agosto 2011 - 16:06 Share Inviato 2 agosto 2011 - 16:06 Hai fatto una staffa con un "ripiano" dove (sotto) hai incollato il pannellino. E' un rettangolo. Se tagli la parte interna di questo rettangolo e lasci 2 striscie esterne ti rimane una sorta di "U" dove puoi appoggiare ed incollarci sopra il pannellino invece che sotto, così passa la luce ed avanzi lo spazio per mettere la plastica trasparente che hai tolto. Hai capito o ti faccio un disegno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 agosto 2011 - 23:56 Autore Share Inviato 2 agosto 2011 - 23:56 Hai fatto una staffa con un "ripiano" dove (sotto) hai incollato il pannellino. E' un rettangolo. Se tagli la parte interna di questo rettangolo e lasci 2 striscie esterne ti rimane una sorta di "U" dove puoi appoggiare ed incollarci sopra il pannellino invece che sotto, così passa la luce ed avanzi lo spazio per mettere la plastica trasparente che hai tolto.Hai capito o ti faccio un disegno? Ahhhhhhhhhhhhhhhh! Io pensavo ad una cosa ancora più semplice. Togliere sto congegno e mettergli un "ponte" incollato nella plastica del faro che passa sopra il rettangolino trasparente, e sotto incollargli il pannellino. Come ti sembra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 agosto 2011 - 12:39 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:39 Che poi quando tiri via la plastica viene via anche il pannellino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 agosto 2011 - 13:15 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 13:15 Ovviamente, ma ha l'attacco con il fastom. E poi non è che ho sta necessità di uscire il faro due volte al giorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts