Gabriele82 Inviato 22 dicembre 2012 - 14:12 Share Inviato 22 dicembre 2012 - 14:12 e aggiungo anche begli scatti..sopratutto il primo. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 dicembre 2012 - 19:37 Share Inviato 22 dicembre 2012 - 19:37 Mamma mia che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 dicembre 2012 - 22:41 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 22:41 Un'altra "cipolla" con miscelatore........bellaaaaaaaaaaa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 dicembre 2012 - 22:52 MODERATOR Share Inviato 27 dicembre 2012 - 22:52 splendida.... poi cipolla è davvero da urlo......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 dicembre 2012 - 08:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 08:28 ...aggiungo 2 chiose.....la prima è che è molto facile accorgersi se è stata un'aggiunta postuma...i vecchi miscelatori sono come quello del 200 rally, completamente differenti dai nuovi, si vede subito togliendo il coperchio scatola filtro, e non sono intercambiabili coi nuovi; la seconda è che c'è un tizio che ho conosciuto di Caltanissetta, che si è fissato che il color cipolla porta sfiga, ha avuto un incidente con la stessa dopo averla restaurata e la vende su subito con la forcella leggermente storta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 29 dicembre 2012 - 00:33 Share Inviato 29 dicembre 2012 - 00:33 ...aggiungo 2 chiose.....la prima è che è molto facile accorgersi se è stata un'aggiunta postuma...i vecchi miscelatori sono come quello del 200 rally, completamente differenti dai nuovi, si vede subito togliendo il coperchio scatola filtro, e non sono intercambiabili coi nuovi; la seconda è che c'è un tizio che ho conosciuto di Caltanissetta, che si è fissato che il color cipolla porta sfiga, ha avuto un incidente con la stessa dopo averla restaurata e la vende su subito con la forcella leggermente storta.... è per caso questa ? Vespa sprint veloce no faro basso ss ts rally Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta mi spiace per lui ma non credo che sarà facilissimo venderla...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 dicembre 2012 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2012 - 11:08 ..si proprio lui.....secondo me, se ci vai giù col denaro in mano te la dà ad un ottimo prezzo...già subito dopo averla restaurata mi diceva che se n'era pentito di averla fatta di quel colore.....adesso che ha pure avuto l'incidente......l'unica è che chi acquista non deve assolutamente essere superstizioso...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 29 dicembre 2012 - 12:40 Share Inviato 29 dicembre 2012 - 12:40 la vespa è molto bella, avevo visto questo annuncio, ma ridotta cosi, il prezzo di vendita mi sembra esagerato. secondo te, visto che lo conosci, a quanto potrebbe scendere e quanto ci vuole per portarla dritta, perchè non sembra solo la forcella ad essere storta, ma anche il telaio dal lato sinistro ad essere storto. mi mandi un MP su un tuo giudizio, in un ora di macchina potrei essere da lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixSprint31 Inviato 29 dicembre 2012 - 16:02 Share Inviato 29 dicembre 2012 - 16:02 Vi allego una foto del serbatoio! Così per capire di che si tratta! Io mio non la forma della rally (Bombato). Ma da come mi raccontava il proprietario precedente, sta vespa gli fu regalata dallo zio che se la compro per portarsela a Parigi e al momento della richiesta alla Piaggio gli fece montare il mix! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bpa1sf Inviato 6 giugno 2014 - 20:27 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 20:27 Ciao Mixsprint31, vedo solo ora la tua richiesta, ma non ho ben capito. Il serbatoio è uguale al mio, cosa intendi per rovinato internamente? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 7 giugno 2014 - 06:52 Share Inviato 7 giugno 2014 - 06:52 Ciao Mixsprint31,vedo solo ora la tua richiesta, ma non ho ben capito. Il serbatoio è uguale al mio, cosa intendi per rovinato internamente? Saluti Difficilmente avrai una risposta Mixsprint non visita il forum da più di un anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2014 - 08:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2014 - 08:57 Ciao Mixsprint31,vedo solo ora la tua richiesta, ma non ho ben capito. Il serbatoio è uguale al mio, cosa intendi per rovinato internamente? Saluti Comunque, probabilmente intende dire che nel serbatoio si è formata della ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bpa1sf Inviato 7 giugno 2014 - 13:40 Autore Share Inviato 7 giugno 2014 - 13:40 A me si era bucato intorno all'attacco del rubinetto (punto critico) , me lo hanno risaldato e sostituito il rubinetto. Se MixSprint31 legge il post, avrei piacere di aprire un contatto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2014 - 13:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2014 - 13:48 Guarda, come è già stato detto, l'utente MixSprint31 non si connette da più di un anno. Comunque, dovrebbe ricevere una e-mail di notifica perchè nella discussione a cui è iscritto, cioè questa, è stata pubblicata una nuova risposta. Tuttavia non possiamo sapere se lui controlla la sua posta o meno. Dipende solo da lui, quindi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts