MarcoPau Inviato 27 luglio 2011 - 19:58 Share Inviato 27 luglio 2011 - 19:58 Ciao a tutti, resterò in Grecia fino a fine agosto e come ben sapete qui ci sono molti mezzi "attempati". Nel caso in cui dovesse capitarmi una qualunque occasione d'acquisto (non si sa mai...) come dovrei comportarmi dal punto di vista burocratico? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 27 luglio 2011 - 20:21 Share Inviato 27 luglio 2011 - 20:21 attempati???' prenditi un px my 200... atene è piena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 28 luglio 2011 - 06:31 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 06:31 Eh.. ne ho notati parecchi anche qui a corfù in effetti, e pure diverse 50s. Tra una settimana mi sposto in lande meno turistiche e vediamo se salta fuori qualcosa. Sinceramente sto guardando di più le auto! E' un piacere vedere gli anni 80 sulle strade Attendo dritte per eventuali accorgimenti burocratici... meglio essere preparati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 luglio 2011 - 06:49 Share Inviato 28 luglio 2011 - 06:49 E' tutto così eccitante...andare in vacanza e scovare mezzi d'epoca, in effetti però la burocrazia come sempre è il solito ostacolo. Effettivamente, come comportarsi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 28 luglio 2011 - 07:35 Share Inviato 28 luglio 2011 - 07:35 Ciao a tutti, resterò in Grecia fino a fine agosto .... OT: Che strada farai al ritorno, se prendi il traghetto e passi da Brindisi, considera un caffè pagato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 luglio 2011 - 10:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2011 - 10:11 Ciao a tutti, resterò in Grecia fino a fine agosto e come ben sapete qui ci sono molti mezzi "attempati". Nel caso in cui dovesse capitarmi una qualunque occasione d'acquisto (non si sa mai...) come dovrei comportarmi dal punto di vista burocratico? Grazie a tutti Vedi qui: DGT Nord Ovest - Norme generali per richiedere l'Immatricolazione di Veicoli provenienti da Stati esteri e qui: Automobile Club d'Italia: Importare un veicolo Poi chiedi ad un'agenzia di pratiche greca e ricordati che qualunque documento relativo al veicolo, anche l'atto di vendita, se in lingua straniera, va tradotto in itaiano con autentica da parte di ambasciata, consolato o tribunale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 29 luglio 2011 - 10:14 Autore Share Inviato 29 luglio 2011 - 10:14 Grazie ezio dell'invito, ma torno diretto su venezia. Tornando al topic, se saltasse fuori un ciclomotore? Sono con mia morosa qui e lei agogna da anni un cinquantino... Grazie ovviamente al mitico gino x i link! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 luglio 2011 - 18:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2011 - 18:35 Grazie ezio dell'invito, ma torno diretto su venezia. Tornando al topic, se saltasse fuori un ciclomotore? Sono con mia morosa qui e lei agogna da anni un cinquantino... Grazie ovviamente al mitico gino x i link! Se trovi una vespa 50, te la porti in Italia, fai denuncia di smarrimento del libretto e la reimmatricoli (se funzionante, naturalmente!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 7 agosto 2011 - 22:22 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 22:22 Mi chiedevo: se come ciclomotore mi saltasse fuori una vespa 50s, che a quanto ho capito non è stata mai omologata in italia come ciclomotore, riuscirei ad oggi a farmi il targhino come tale? Ho trovato un sacco di robette, per la cronaca, e ho un appuntamento con un vecchio per una rally! .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 agosto 2011 - 07:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2011 - 07:21 Mi chiedevo: se come ciclomotore mi saltasse fuori una vespa 50s, che a quanto ho capito non è stata mai omologata in italia come ciclomotore, riuscirei ad oggi a farmi il targhino come tale? Ho trovato un sacco di robette, per la cronaca, e ho un appuntamento con un vecchio per una rally! .... Non so che dirti, anche la 50SS non è omologata come ciclomotore per l'Italia, eppure ne conosco almeno 2 che hanno il libretto da ciclomotore! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 21 agosto 2011 - 19:22 Autore Share Inviato 21 agosto 2011 - 19:22 E alla fine torno a casa a mani vuote. Ero lì lì per prendere un Rally 200 a 500 euro, ma poi è ricomparso un ragazzo che la voleva da un paio d'anni e se l'è portata via... Va beh, sarà per il prossimo giro greco... partirò più preparato sotto il profilo burocratico. PS: Andate tutti e Lefkada! Isola paradisiaca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 24 agosto 2011 - 19:46 Share Inviato 24 agosto 2011 - 19:46 Io sono stato a creta, chanìa. Zona piena zepa di p200 e senzafrecce! Mezzi introvabili in italia! oltre numerose vespe 50 3 marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts