Vai al contenuto

Perdita potenza vespa 4 HP

chesterlp
 Share

Recommended Posts

ok ho appena constatao grazie a Special Dave che non ci sono senza parastrappi... :crazy: e adesso?...modificare un pelo il cestello è semplice?oppure ci vuole una mano da "chirurgo"?

prendi il flessibile e lo smerigli sul fondo della parte esterna (quella che va a interferire con il parastrappi)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

eccomi qua di nuovo a rompervi...dato che non trovo la primaria 24/72 decente e ad un prezzo decente avrei trovato una primaria 27\69 denti dritti e una 24\61 piaggio denti elicoidali parastrappi ..che dite?quale è piu lunga e piu corta? e quella piu lunga tra queste li regge il mio 115? grazie e scusate ancora perche io con i rapporti non vado proprio d accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte e due sono lunghe per l'uso che ne devi fare e anche se non sembra sono rapportature pressoche identiche.Una 24/72 nuova dovrebbe stare entro i 50€,non mi sembra un prezzo inaccessibile...

è si non sembra accessibile...ma fidati questo periodo per me 50 euro fanno la differenza:mrgreen:...quelle le avevo trovate a 20 euro l una...gia sono piu accessibili per me in questo periodaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti