quaros Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 Qualcuno mi dia un buon consiglio per favore: vespa v (cruscotto come l'hp) lancetta tachimetro dondola impazzita ondeggiando dai 20km/h ai 70km/h. Solo dopo un bel pò che vado a velocità costante si stabilizza, ma solo fino a quando non decelero o prendo una buca. Ho estratto il cavo e l'ho unto e ingrassato che più di così non si può ma nulla è cambiato.. 0 Cita
orcad83 Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 Controlla che non sia usurato o messo male l'ingranaggi dove viene inserita la corda del contachilometri!! 0 Cita
superchicco Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 Due Ave Maria, un Pater Noster ed un Atto di Dolore. Vedrai che il demone che si è impossessato del tachimetro svanirà nel nulla .:mrgreen: 0 Cita
quaros Inviato July 28, 2011 Autore Inviato July 28, 2011 l'ingranaggio alla ruota o al contakm? 0 Cita
sartana1969 Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 Qualcuno mi dia un buon consiglio per favore: vespa v (cruscotto come l'hp) lancetta tachimetro dondola impazzita ondeggiando dai 20km/h ai 70km/h. Solo dopo un bel pò che vado a velocità costante si stabilizza, ma solo fino a quando non decelero o prendo una buca. Ho estratto il cavo e l'ho unto e ingrassato che più di così non si può ma nulla è cambiato.. compra una R il contakm era opzionale, così non avevi il problema 0 Cita
djgonz Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 compra una Ril contakm era opzionale, così non avevi il problema ehehehehehehe 0 Cita
Mincio82 Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 compra una Ril contakm era opzionale, così non avevi il problema Mamma mia..questa è stata cattiva un bel po..neanche io sono capace a tanto... 0 Cita
Recommended Posts