Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2011 - 15:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2011 - 15:37 ho notato che entrambe le valvole sia sul anteriore che sul posteriore toccano un po i tamburi freni, il che mette leggermente in tensione la valvola di gonfiaggio Le mie valvole non toccano proprio il tamburo, eppure le valvole sono egualmente crepate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 4 ottobre 2011 - 16:49 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 16:49 No Tommy,le mie non stavano in tensione perche' avevo praticato,con il dremel,l'incavo giusto nei tamburi. era una mia personale opinione piu che altro:mrgreen:, dici sia il caso che usi il dremel per fare la stessa cosa??? si vede che le valvole sono piegate ma non sforzano poi cosi tanto:mah: o lascio tutto cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 1 novembre 2011 - 08:51 Share Inviato 1 novembre 2011 - 08:51 A proposito di valvole tubeless a 90* del tipo "ad incastro", stamattina ho fatto una veloce ricerca sul web e ce ne sono un'infinità: credo che un buon gommista non avrà alcun problema a reperire valvole di qualità: Minimoto 6.5" http://www.meccanocar.it/c/document_library/get_file?uuid=c9376767-5580-4e23-96af-2992401c86a9&groupId=11052 http://www.italmatic.net/pdf/60.pdf Valvola tubeless 90° snap-in, working pressure 14 bar PMT - Gomme - cerchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 9 aprile 2012 - 10:06 Share Inviato 9 aprile 2012 - 10:06 era una mia personale opinione piu che altro:mrgreen:, dici sia il caso che usi il dremel per fare la stessa cosa??? si vede che le valvole sono piegate ma non sforzano poi cosi tanto:mah: o lascio tutto cosi le valvole le ho lasciate cosi, non ci sono segni di crepe, a distanza di un anno:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sti cerchi vanno molto bene e sopratutto non fanno ruggine,e sono davvero belli da vedere,peccato che la mia vespa necessita di una bella riverniciata, fa pena:testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts